Ho bisogno di te è la preghiera che possiamo recitare a Dio per chiedergli una grazia o la sua benedizione. In vita, accadono davvero degli eventi che ci fanno sentire tristi e ci privano della felicità, di ogni gioia e della luce.
La benedizione che riceviamo da Dio è eterna. La sua mano si poserà su di noi e lui cercherà di vegliare sul nostro cammino. Preghiamo Dio Padre e suo figlio Gesù, affinché possano essere al nostro fianco e darci la fede che ci serve.
O Dio, ho bisogno del Tuo aiuto, ho bisogno del Tuo perdono,del Tuo amore, della Tua tenerezza, ho bisogno della Tua attenzione.
Io ho bisogno delle Tue cure ho bisogno della Tua misericordia ho bisogno della Tua vicinanza senza di Te, o Dio, tutto vacilla senza di Te, o Dio, sono perduto senza di Te, o Dio, la mia vita è un fallimento.
Sei Tu, o Dio, la mia salvezza, sei Tu, o Dio, la mia forza, sei Tu, o Dio, il mio tutto. Dio mio, ti amo e ho bisogno di te. Benedicimi e benedici tutta la mia famiglia, la mia casa.
Ho bisogno di te: preghiera a Dio
Benedici anche i miei amici e i nemici, perché anche da loro ho imparato qualcosa. Aiutami a custodire i miei beni spirituali, i miei sogni, i miei progetti.
Sii il mio avvocato, difendimi dal male, donami la tua speranza, per far fronte ad ogni situazione difficile. Proteggimi dai mali che mi circondano.
Allontana da me tutti coloro che desiderano la mia sconfitta. Oggi, con questa supplica, ti chiedo, Padre, di concedermi la grazia. (Enunciamo la nostra richiesta.)
Signore, nelle tue mani pongo ogni mia opera di questo giorno. Ti prego, guida le mie azioni e aiutami a compiere con i miei propositi. Allontana dalla mia vita il nemico nefasto.
Concedimi di avanzare sul cammino della gioia e delle tue benedizioni. Io mi impegno, Signore, a diffondere il tuo Santo Nome e a testimoniare le meraviglie che tu compi.
Per il tuo Santo Nome e quello di tuo Figlio Gesù Cristo, Amen.