“Ho sognato Padre Pio da Pietrelcina e la mia vita è cambiata”, ecco il racconto di un uomo “miracolato” da frate. Nuovo miracolo addebitato a Padre Pio? Un uomo, il protagonista di questa incredibile storia ha raccontato la sua esperienza e la malattia dalla quale è guarito in modo piuttosto sorprendente.
Una testimonianza che ha dell’incredibile e che ha fatto il giro del paese e non solo. “Ho sognato….” , poi il miracolo. Ma chi è il protagonista di questa storia? Cosa ha raccontato?
Ho sognato Padre Pio da Pietrelcina e ….. , la storia di Salvatore

“Mi chiamo Salvatore Terranova ed abito a Palermo”. Inizia così la testimonianza di Salvatore, il protagonista di questa storia che ha voluto raccontare quanto accaduto. Il suo racconto ha fatto davvero il giro della rete e soprattutto tra i più devoti del frate.
Secondo quanto riferito da Salvatore da Palermo, il Santo avrebbe operato sulla sua vita negli ultimi anni, salvandolo praticamente da una grave condizione che stava vivendo.“Sono guarito grazie all’intercessione di Padre Pio, da una grave forma di scoliosi con rotoscoliosi dorsale e lombare. In seguito ad una postura sbagliata mantenuta per anni e anni, la mia colonna vertebrale si è incurvata del tutto”. Queste le parole di Salvatore che ha voluto rendere pubblica la sua incredibile storia.
Pare che le sue condizioni fossero davvero traumatiche. “Non riuscivo a respirare e a stento camminavo, non riuscivo a vestirmi da solo. Faccio parte del gruppo di preghiera di Padre Pio della chiesa Regina Pacis a Palermo. I medici mi avevano prospettato l’intervento chirurgico alla schiena”.
Questo ancora il racconto di Salvatore, il quale racconta che davanti a questi problemi di salute molto importanti, non ci ha pensato due volte a chiedere l’aiuto del Frate, per intercedere per lui, che era terrorizzato dall’operazione che avrebbe dovuto subire.
“Mentre ero seduto ho avvertito per tutta la schiena, un forte calore. Spaventato esco dalla chiesa e più passavano i giorni più le mie condizioni peggioravano. Il 6 Febbraio 2013, cambia tutto. Appena alzato sento di avere come un busto nella schiena. Tutte le persone che mi conoscono compresi i medici rimangono sconvolti. Chi mi vedeva più alto chi più dritto”.
Queste le parole di Salvatore il quale ha raccontato che ad un certo punto tutti i medici rimasero senza parole, completamente sconvolti da quanto accaduto.
Poi il sogno, Padre Pio apparve una notte a Salvatore, era il giorno 8 aprile 2013.“Il giorno 8 Aprile del 2013 sogno Padre Pio, mi sorride ma nello stesso tempo mi rimprovera perché io giocavo al lotto. Successivamente nel poster che ho nella mia stanza e che lo raffigura, si legge: TUTTO PER QUESTA GRAZIA RICEVUTA. Dal 2013 ad oggi la mia guarigione è totale anche per i medici”.
Questa la testimonianza di Salvatore, protagonista di questo miracolo.“Oggi Padre Pio è la mia guida per la mia vita”.