L’ultima profezia della Madonna di Fatima ha lasciato tutta l’Italia sorpresa ma anche incredula davanti a quanto era accaduto. Non era la prima volta che Fatima portava con sé profezie che nel corso degli anni si sono poi avverate, attirando a sé tantissimi fedeli.
Esisterebbe infatti una “profezia finale” riportata da varie testate giornalistiche che, raccontando un avvenimento accaduto nel lontano 13 ottobre del 1917, precisamente a Cova da Iria. Essa non è altro che un importante località portoghese di Fatima in cui quest’ultima apparve per la sesta e ben ultima volta ai tre pastorelli.
Stiamo parlando di Lucia dos Santos e dei suoi due cugini, i fratellini Francisco e Giacanta Marto. Le apparizioni della Madonna erano iniziate il 13 maggio arrivando al cuore di migliaia di pellegrini e fedeli del posto.
A riportare quanto accaduto, il miracolo e le date in cui il tutto sarebbe accaduto è il profilo Twitter della pagina PapaBoys. Di seguito scopriamo cosa è successo e l’ultima profezia di Fatima in merito al miracolo del sole.
Il miracolo del sole che sorprese l’Italia: l’ultima profezia della Madonna di Fatima

Si racconta infatti della Profezia finale di Fatina in cui la notte tra il 12 e il 13 ottobre la Madonna scese sulla terra. Accadrà anche quest’anno? L’avvenimento era legato a quanto accaduto a Cova da Iria e in seguito riportato da Libero Quotidiano.
Al suo interno possiamo leggere come quel giorno mentre pioveva e il cielo era pieno di nubi, la pioggia improvvisamente cesso e il sole divenne come un disco dal bordo netto e ben visibile in grado di essere fissato senza dar fastidio o problemi agli occhi.
Come riporta la fonte possiamo leggere: “A tre riprese separate da brevi intervalli, il sole si mette a tremare, a scuotersi con movimenti bruschi, a girare su sé stesso. Come un fuoco di artificio, a velocità vertiginosa, lanciando intorno fasci di luce abbagliante di tutti i colori dell’arcobaleno, raggi che coloravano la folla”.
Proseguendo alla fine il sole ha iniziato a scendere sulla terra muovendosi in modo brusco verso destra, pronto a togliere la vita all’intera popolazione mondiale. Esso arrivo fino alla linea dell’orizzonte rimontando poi verso lo zanit, spostandosi a sinistra per poi terminare il miracolo.
Esso venne chiamato il miracolo del sole al quale, assistettero centinaia di fedeli e pellegrini. Infine possiamo leggere: “Appare come il sigillo visibile, tangibile, incontestabile. Che Dio ha voluto apporre alle apparizioni di Fatima, alle profezie, alle promesse, agli avvertimenti terribili che la Madre Sua Immacolata è venuta a rivelare alla Cova da Iria. Il grande miracolo del sole ha avuto l’aspetto di un terribile castigo di Dio che si abbatte sulla umanità peccatrice per sollecitarla a convertirsi: teniamone conto”.