Padre Pio di recente si è reso protagonista di un nuovo miracolo grazie alla quale, ha guarito un bambino in condizioni di salute davvero dedicate. Ancora una volta il Santo da Pietrelcina ha compiuto la grazia, rivelata proprio da uno dei testimoni presenti sul posto.
Ci troviamo a San Giovanni Rotondo nella casa Sollievo della Sofferenza dove, nei giorni scorsi, Nicola Palladino ha raccontato l’intercessione del grande Santo. Milioni i fedeli sparsi in tutto il mondo che, con grande fede, amore e clamore hanno condiviso la gioia di questa nuova grazia nei confronti di un piccolo bambino di soli 11 anni.
Nicola Palladino nel corso della sua vita fu il chierichetto prediletto di Padre Pio con il quale ha trascorso momenti indimenticabili. Di seguito vogliamo condividere con voi il miracolo avvenuto e le testimonianze.
Il miracolo grazie a Padre Pio: la guarigione di un bambino di soli 11 anni
Il testimone ha raccontato al Vice Presidente dell’Associazione Pro Padre Pio, l’avvenimento del grande miracolo dei giorni scorsi. Quest’ultimo, come riportato dal sito Stato Quotidiano, ha così affermato come a chiedere l’aiuto del Santo è stata proprio sua figlia.
“Mia figlia mi ha chiesto di pregare padre Pio per intercedere per un bambino di 11 anni, (la sua mamma si era rivolta a lei, che gli aveva detto – mio padre è stato vicino a padre Pio…che gli disse in vita. Ti starò sempre vicino). Infatti padre Pio gli appare in casa sua, compie miracoli, anche a sua moglie ma a questo punto, anche agli estranei che non conosce di persona” spiega l’uomo.
Palladino ha poi proseguito spiegando: “il bambino era in coma irreversibile, di Napoli, ho pregato padre Pio e la mamma ha ricevuto il miracolo”. Quest’ultimo insieme a sua moglie marita hanno così ottenuto la grazia che ha portato alla guarigione di un bambino dal coma che, per i medici, non aveva purtroppo nessuna speranza di miglioramento.