La storia di una donna che ha incontrato il suo angelo. Era da sola: stava andando dal Canada alla California in compagnia dei suoi figli. Purtroppo, il viaggio di Jamie Lynne Knighten non va come previsto. Accadono diversi eventi negativi e la donna si fa prendere dallo sconforto.
In difficoltà, deve pensare ai suoi figli. Purtroppo, non riesce nemmeno a mettersi in contatto con il marito, poiché aveva il telefono scarico. Un altro colpo di sfortuna è la carta di credito, improvvisamente bloccata. Non può nemmeno pagare, dunque, il conto del suo albergo.
Disperata, Jamie Lynne decide di invocare l’aiuto del suo angelo custode. Succede qualcosa di misterioso e inspiegabile. Dal nulla, la donna, di 28 anni, conosce un uomo di nome Matthew. Matthew si offre di pagare il suo conto: ammontava a più di 200 dollari.
La storia: ho incontrato il mio angelo
La donna, ovviamente, è commossa dal suo gesto e gli chiede un recapito. Voleva ringraziarlo. Non appena fosse tornata a casa, gli avrebbe inviato il denaro.
Matthew gli lascia il suo recapito di lavoro. Tuttavia, quando Jamie torna a casa, prova a mettersi in contatto con l’azienda dove lavora l’uomo.
Scopre che il ragazzo è morto poche ore dopo aver fatto quel meraviglioso gesto per lei. In seguito, la donna ha raccontato la storia su Facebook.
“Ho pensato che avrei avuto sicuramente la possibilità di vederlo di nuovo, dargli un abbraccio e ringraziarlo almeno una volta in più di persona. Ora non potrò mai più farlo, ma soprattutto nessun altro avrà la possibilità di incontrarlo in vita. E questo mi spezza il cuore”.
Ma lui è, e resterà per sempre il mio Angelo salvatore. La storia ovviamente ha conquistato il cuore degli internauti, che l’hanno fatta diventare virale.
In quanti avrebbero fatto il gesto solidale di Matthew? Eppure, ha ispirato la gente a fare lo stesso per coloro che si trovavano in difficoltà.
Jamie racconta: “Ci sono persone che dicono di essere andate a pagare per altri in Scozia, Wisconsin, in Australia”.
Davvero emozionante!