Ecco come imparare a seguire le intuizioni. Tutti noi siamo dotati di abilità psichiche, chi più chi meno, come l’intuizione. In tanti pensano che soltanto una minima parte di noi abbia delle abilità psichiche. Esiste una capacità singola di cui siamo tutti dotati e questa corrisponde all’intuizione.
C’è chi ha bisogno di un po’ di pratica per rafforzare quel collegamento con le proprie sensazioni. Può fare affidamento solo su questo per affrontare la vita. Questa dote è sicuramente importante per ciascuno di noi.
Ci si orienta verso il bene e nella maggior parte dei casi, ci porta sulla retta via. Qualora si ascolti la propria intuizione, si avrà sempre la risposta giusta.
Tecniche per comunicare con il tuo intuito: intuizione

1 Chiedi al tuo corpo
Quando hai dei dubbi su come procedere nella tua vita, devi solo fare una cosa ovvero chiedere al tuo corpo. Ad esempio, se hai ricevuto un’importante offerta di lavoro, ma non sai se accettare o meno, prenditi del tempo, fai un paio di respiri e aspetta finché non ti senti rilassato.
Quando avrai raggiunto una certa pace interiore, chiedi al tuo corpo se sia il caso di accettare o meno. Sarà il tuo intuito a mandarti dei segnali, causando alcune sensazioni. Ad esempio, potresti avere la pelle d’oca oppure sentirti emozionata, ed in questo caso la risposta sarà sì. Nel caso in cui, invece, sentiate dei dolori oppure un nodo allo stomaco, la risposta sarà no.
2 Scegli i tuoi segni fortunati
Per poter parlare, cerca di identificare i segni fortunati. Questi possono essere dei numeri, oppure farfalle, quadrifogli o una determinata marca di auto.
3 Guardare i segni
Una cosa molto importante che puoi fare è metterti in contatto con l’ambiente, cercando dei segni. Se stai dialogando con un tuo amico e ti senti particolarmente nervoso, puoi guardare tranquillamente in alto, oppure attorno, per cercare di capire il perché ti senti in questo stato.
Ricorda che quando, o dei segni o dei segnali arrivano, è soltanto per darti degli indizi, degli avvisi oppure dei supporti.
4 Chiedi e lascia andare
Se pensi di avere bisogno di una risposta, ad una determinata domanda o situazione particolarmente complessa, chiedi risposta a te stessa. La prima cosa da fare è sederti, chiudere gli occhi e pensare alla domanda e poi pensa ad altro.
Sarà la tua intuizione a darti una risposta, nel momento più opportuno e questa arriverà direttamente nella tua testa dal nulla.
5 Dormici su
Sognare è un modo per poter comunicare con la propria intuizione. Se hai bisogno di una risposta ad una domanda, la sera prima di addormentarti chiudi gli occhi e rifletti. Potrai ricevere tranquillamente la risposta durante la notte, nel bel mezzo di un sogno.
Al mattino potrai tranquillamente o ricordare la risposta, oppure non ricordare il sogno, ma avere una certa dose di sicurezza su cosa e come comportarti.
Sembra che “dormirci su”, non è soltanto un modo di dire, ma un modo per potersi mettere in contatto con la propria intuizione.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.