Il conduttore tv Jonnie Irwin sta morendo e sta preparando il testamento digitale per parlare con la moglie e i figli dopo la morte. Il conduttore ha fatto una confessione che ha lasciato tutti davvero senza parole.
Purtroppo, il conduttore è malato terminale di cancro e sa benissimo che non gli rimane tanto da vivere.
Per questo motivo ha deciso di tornare proprio nel programma intitolato “A Place in the Sun”, al fine di diffondere un messaggio piuttosto positivo durante la sua battaglia contro il tumore ai polmoni. Jonnie Irwin è giovanissimo, ha solo 49 anni.
Il conduttore tv Jonnie Irwin malato terminale di cancro sta preparando il testamento digitale
Il conduttore televisivo Jonnie Irwin nei giorni scorsi ha fatto sapere di essere attualmente impegnato nella preparazione del testamento digitale.
Questo gli servirà un giorno per parlare con la moglie ed i figli dopo la sua morte. Questo tipo di testamento serve a specificare le azioni che si desidera vengano fatte su determinati account.
«L’unico modo per assicurarti che la tua eredità digitale sia quella che desideri è assumerne il controllo. E io coglierò ogni opportunità per farlo, per le persone che amo». Il presentatore aveva già parlato lo scorso mese di novembre spiegando che purtroppo le metastasi si erano diffuse ed arrivate fino al cervello dopo due anni dalla diagnosi iniziale.
Lo scorso sabato sui social network e nello specifico su Instagram, il conduttore ha rivelato che da lì a breve avrebbe fatto un’apparizione ad uno spettacolo dal vivo che si è tenuto proprio domenica a Manchester.
«Selezione del guardaroba: non sono abbastanza in forma per correre, ma sono pronto». Queste le sue parole, annunciando proprio il suo arrivo in trasmissione.
Il conduttore sta anche registrando diversi videomessaggi in modo tale che un giorno potrà parlare anche dopo la sua morte con la moglie Jessica ed i suoi tre bambini Rex, di soli tre anni, ed i gemelli Rafa e Cormac di due.
«È incredibile pensare che anch’io potrei parlare con mia moglie e i miei figli dopo la mia morte. La mia diagnosi mi ha tolto molto ma mi ha dato la capacità di prepararmi. L’unico modo per assicurarti che la tua eredità digitale sia come piace a te è assumerne il controllo ora. E coglierò ogni opportunità per farlo per le persone che amo».
Queste ancora le sue parole. La sua storia ha davvero emozionato tutto il mondo, anche perchè divenuta abbastanza virale in questi anni.