giovedì , 1 Dicembre 2022
Home Storie di Vita La bambina di 4 anni che parla 7 lingue e stupisce tutto il mondo
Storie di Vita

La bambina di 4 anni che parla 7 lingue e stupisce tutto il mondo

La bambina di 4 anni che parla 7 lingue e stupisce tutto il mondo

Il suo nome è Bella Devyatkina, è una bambina di 4 anni, ma ha qualcosa di molto speciale. Sì, perché parla ben quattro lingue. La sua storia ci stupisce. Ci sono molte storie di bambini in grado di parlare delle lingue, di essere dei veri e propri geni.

La piccola si è più volte esibita di fronte a un pubblico incredulo. Attualmente, le lingue che conosce la bambina sono il russo, l’inglese, il francese, lo spagnolo, il tedesco, il cinese e l’arabo. A soli 4 anni, dunque, ha saputo sfruttare il proprio intelletto.

La notizia sulla sua capacità è circolata in Russia. La famiglia di Bella aveva deciso di mostrare le sue abilità facendola partecipare a un Talent Show. Tutto il pubblico e le persone che dovevano dare un giudizio sono rimasti senza parole.

I giudici e gli spettatori erano davvero increduli di fronte alle sue capacità. Una bimba così piccola, in grado di parlare correttamente le lingue, senza un accento ben definito. Come se praticamente fosse nata per questo.

Bambina di 4 anni parla 7 lingue

Allora, il video della trasmissione, come era ovvio, è diventato virale sulla piattaforma YouTube. Abbiamo deciso di condividerlo con voi per mostrarvi le abilità della bambina.

Ammettiamolo: imparare una lingua non è facile, affatto. Soprattutto alcune richiedono anni e anni di studio, impegno e di pratica. Eppure, lei, in soli 4 anni è riuscita a farcela.

Tuttavia, i genitori della piccola, notando il suo interesse per le lingue, hanno deciso di cominciare a insegnargliele quando aveva appena due anni. Hanno dunque deciso di seguire gli interessi e i suoi hobby.

Seguita da madrelingua e da professori, in poco tempo ha appreso ben sette lingue. Di seguito, il video. La bambina è davvero bravissima e noi le auguriamo solo il meglio per il suo futuro. Chissà, magari imparerà altre lingue.

Related Articles

Perde la moglie nello tsunami, da 11 anni si immerge per ritrovarne il corpo

Perde la moglie nello tsunami. Il terribile tsunami che colpì la città...

Morto per 90 minuti, uomo svela la sua esperienza nell’aldilà

Morto per 90 minuti. Il mondo è pieno di tantissime testimonianze di...

La madre di Nadia Toffa: “Mia figlia mi parla, ricevo dei messaggi dall’aldilà”

La madre di Nadia Toffa sente ancora fortemente vicina sua figlia, scomparsa...