La casa ideale per ogni segno zodiacale, e tu conosci la tua? Ogni segno zodiacale ha un’architettura di riferimento, in termini di abitazione.
Ci sono alcuni segni zodiacali che sono più inclini alla scelta di un appartamento, altri invece preferiscono una villetta e chi ancora un bungalow.
Ogni scelta non dipende esattamente dal proprio gusto, ma anche dal proprio segno zodiacale sotto cui siamo nati. E tu sai qual è l’ abitazione più incline al tuo segno zodiacale? Scopriamolo insieme.
La casa ideale per ogni segno zodiacale

La casa è per tutti un rifugio o almeno questo dovrebbe essere e dovrebbe anche rispecchiare compatibilmente con le nostre finanze, quelle che sono le nostre caratteristiche e peculiarità della nostra personalità. Eppure non tutti sanno che anche il segno zodiacale può influire sulla scelta di un tipo di abitazione piuttosto che di un altro. Vediamo quindi qual è la tipologia di casa che è più è adatta a noi.
Iniziamo con il segno dell’Ariete, il primo dello Zodiaco un segno focoso ma anche piuttosto istintivo. La casa migliore per l‘Ariete è sicuramente una casa alla moda e contemporanea. Il secondo segno dello zodiaco è il Toro ed i nati sotto questo segno sono delle persone con la testa sulle spalle. Per il toro la scelta è sicuramente un Tudor in stile inglese.
Il segno dei gemelli è piuttosto flessibile e indeciso e di conseguenza avrà bisogno di una casa che possa rappresentare questa dualità. Il segno invece del Cancro, particolarmente sensibile ed emotivo è legato alle tradizioni, di conseguenza la sua casa ideale è una fattoria. Il leone particolarmente carismatico, forte ed egocentrico, non può che prediligere un attico loft. La Vergine perfettina, predilige invece una casa piuttosto piccola, ma assolutamente in ordine e curata nel minimo dettaglio.
Ed andiamo avanti con la Bilancia, la quale predilige una casa in stile Mediterraneo, ma con una influenza spagnola. Lo scorpione predilige una casa in stile Vittoriano, mentre il Sagittario è per la casa dalle Minuscole dimensioni ovvero un monolocale.
Il capricorno è un segno particolarmente ambizioso, lavora per poter permettersi quello che vuole, di conseguenza la casa che desidera se la progetterà lui in stile artigiano. Il segno dell’Acquario invece essendo libero, indipendente e imprevedibile preferisce una casa dalle varie forme, vari stili e con un design unico. Infine i pesci prediligono un bungalow sulla spiaggia da dove poter guardare il mare.