La pazienza dei segni zodiacali: quanto sei tollerante secondo l’Oroscopo? Oggi scopriamo insieme quale è il vostro grado di tolleranza secondo gli esperti di Astrologia. Perché se siete appassionati di Astrologia, dovreste ormai sapere che ad ogni segno zodiacale corrisponde un determinato profilo caratteriale.
E così come vi abbiamo parlato dei difetti propri di ogni segno zodiacale secondo l’Oroscopo, oggi vediamo insieme che cosa sappiamo riguardo la pazienza dei segni zodiacali.
La pazienza dei segni zodiacali: i primi 6 segni
Iniziamo da coloro che sono nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Diciamolo subito: la pazienza non è il vostro forte. Impulsivi come pochi altri, il massimo che sapete fare è contare fino a 2 prima di agire.
Discorso opposto per il segno zodiacale del Toro. La pazienza è sicuramente un vostro punto di forza, perché siete in grado di affrontare tutto con estrema tranquillità e pacatezza.
Per il segno zodiacale dei Gemelli il discorso è ancora diverso. Siete pazienti, ma solo quando siete in grado di sdrammatizzare le situazioni con un po’ di ironia.
Per coloro che sono nati sotto il segno zodiacale del Cancro è sempre molto difficili essere pazienti. Quando vi mettete in testa qualcosa avete un solo motto. “Ora e subito!”
Vale lo stesso per il segno del Leone. La pazienza non è sicuramente la miglior qualità delle persone di questo segno zodiacale che vogliono sempre ciò che desiderano senza dover aspettare troppo.
Se siete nati sotto il segno della Vergine, il discorso è ancora diverso. Siete razionali e dunque di conseguenza dovreste essere anche pazienti. Peccato che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare.
Gli ultimi sei segni
La Bilancia è sicuramente un segno molto paziente. La diplomazia è la vostra miglior qualità e dunque la pazienza è la necessaria conseguenza.
Cari amici dello Scorpione, sedetevi. Sappiamo bene che siete convinti di essere molto pazienti, ma oggi vi sconvolgeremo l’esistenza. Siete il segno meno paziente dello Zodiaco!
Per coloro che sono nati sotto il segno del Sagittario il discorso sta un po’ nel mezzo. Siete pazienti, ma più che altro perché avete imparato ad accettare che i sogni possano avverarsi con calma.
Anche il Capricorno è sicuramente un segno poco paziente. Preciso e metodico, quando qualcosa va storto non ce la fa a trattenersi.
L’Acquario, al contrario, è un segno molto più che paziente. Sapete essere tolleranti in ogni aspetto della vostra vita, ma soprattutto in campo sentimentale.
E concludiamo con il segno dei Pesci, un altro dei segni molto più che pazienti. Buoni per natura, difficilmente riuscite a perdere la calma.
Photo evidenza via: pixabay.com