Nel giorno della sua meravigliosa festa recitiamo la potentissima supplica al nostro amato San Giovanni Battista per richiedere grazie urgenti per noi e per la nostra famiglia. Quando non siamo in grado di superare un momento difficile da sole, possiamo affidarci all’amore unico e al coraggio del grandissimo santo.
Lasciamo che il suo affetto, la sua carezza dell’anima e il suo affetto riempiano il nostro cuore per aiutarci a superare un momento di estrema difficoltà. Chiediamogli una grazia urgente e dimostriamogli attraverso la preghiera tutta la nostra più grande fede nei suoi confronti.
Non lasciamo che il male e la cattiveria rovinino la nostra vita ma cerchiamo di superare le difficoltà grazie all’aiuto di San Giovanni Battista. Di seguito ecco la potente preghiera da recitare nei suoi confronti da recitare quando non ci sentiamo capite, comprese ma soprattutto quando abbiamo difficoltà in merito alla nostra famiglia.
Richiediamo una grazia piena d’amore attraverso queste preghiere e omaggiamo il grandissimo Santo nel giorno della sua festa. Abbracciamo le sue parole e veneriamolo come fosse nostro padre e chiediamogli di poterci aiutare in un momento troppo difficile e stancante per tutti noi in questo momento di confusione e di grande dolore.
La potentissima supplica al venerato San Giovanni Battista per richiedere grazie urgenti

O glorioso S. Giovanni Battista, che fra i nati di donna fosti il profeta più grande: benché santificato sin dal seno materno, tu vorresti ritirarti nel deserto per dedicarti alle preghiere ed alla penitenza. Ottienici dal Signore il distacco da ogni ideale terreno per avviarci verso il raccoglimento del dialogo con Dio e la mortificazione delle passioni.
O Padre, che hai mandato San Giovanni Battista a preparare a Cristo Signore un popolo ben disposto, allieta la tua Chiesa con l’abbondanza dei doni dello Spirito, e guidala sulla via della salvezza e della pace.
Photo in evidenza via: Fatima.araldi.arautos.org