Quest’oggi vogliamo darvi la possibilità di recitare la bellissima preghiera nei confronti della Madonna affinché siano accolte tutte le vostre suppliche più profonde. Quando vi sentite di non riuscire ad andare avanti, non riuscite a superare un momento difficile della vostra vita, potete affidarvi all’amore della nostra Santa Maria.
Lei sempre accanto a noi accoglierà tutte le nostre parole e abbraccerà le paure più profonde per trasformarle in punti di grande forza. Prima di andare a lavoro però, trovate del tempo da dedicare alla fede recitando questa importante e potente preghiera.
La devozione nei confronti della nostra amata Vergine Maria avviene attraverso le nostre parole che possiamo recitare con amore e con tutto il nostro cuore. Ecco di seguito la potente preghiera da recitare affinché la nostra amata Madonna accolga le nostre più profonde suppliche e il nostro grido silenzioso d’aiuto.
La preghiera alla Madonna da recitare affinché siano accolte le nostre suppliche

O Fonte di bontà, Avvocata dei peccatori, porto dei naufraghi, vita di tutti, non scacciarmi da Te perché peccatore, ma anzi, perché tale, ascolta e consola la mia preghiera. Tu sei veramente purissima, o Madre di Dio! Conciliami la benevolenza del Divino Giudice.
Io ho peccato, e il mio peccato mi sta sempre dinanzi agli occhi. Sfolgora sulla tenebrosa e sordida mia mente il Lume supremo. Disperdi la nebbia dei miei torbidi pensieri, affinché, ravvivato dalla serena e tranquilla luce del tuo sguardo, io possa offrirmi vittima gradita al tuo Figlio e mio Dio, venuto al mondo per chiamare i peccatori a penitenza.
Accogli l’umile mia preghiera e salvami! Mostra in me, che sono il più miserabile, quanto grandi siano le tue misericordie, o speranza mia, o Madre del mio Signore! Rendimi benevolo il tuo Figlio e mio Giudice, o Tu che sei l’asilo dei peccatori pentiti.