La storia del cucciolo di cane viene abbandonato perchè ha solo due zampe. E‘ questa la storia molto triste che ha come protagonista un cucciolo, che ha avuto la sfortuna di nascere solo con due zampe e per questo abbandonato al suo triste destino.
Gli animali a quattro zampe sappiamo che sono molto fedeli ai loro proprietari. Talvolta però questo sentimento non viene ricambiato.
E’ proprio quello che è capitato al cucciolo, abbandonato proprio vicino ad un secchio della spazzatura, perchè non aveva le due zampe anteriori.
La storia del cucciolo di cane nasce solo con due zampe e viene per questo abbandonato
Era nato soltanto da sette settimane ed aveva anche un’altra particolarità, ovvero un nasino a forma di cuore. Per sua fortuna, però, dopo essere stato abbandonato è stato aiutato da un gruppo di soccorso.
I suoi soccorritori gli hanno dato la possibilità di potersi muovere con delle protesi artificiali e così per lui è iniziata una seconda vita.
La cosa più triste di questa storia è che purtroppo il cagnolino è stato completamente abbandonato al suo triste destino a soli sette settimane, al freddo e davanti a tanti pericoli, solo perchè nato con due e non quattro zampe.
Così, i suoi umani hanno deciso di sbarazzarsene e lasciarlo da solo. E’ stato un uomo a notare questo cucciolo in difficoltà, decidendo così di salvarlo.
L’uomo lo ha portato così in un gruppo di soccorso animali, che hanno deciso di salvargli la vita. Un veterinario lo ha controllato, visitato e subito ha ricevuto le sue cure.
L’associazione ha dato anche la possibilità al cucciolo di poter utilizzare delle protesi artificiali, per riabituare il cucciolo a camminare da solo.
Ovviamente ci vorrà un pò di tempo prima che il cane possa tornare a camminare da solo.
Ad ogni modo, il cucciolo ha trovato una nuova famiglia. E’ oggi un cane felice, energico e tanto giocherellone ed ha dimostrato di avere tanta grinta.La notizia è stata riportata dal sito Globalnews.ca.