La storia di Paola Pederobba, da anni conosciuta come la veggente per i suoi racconti di apparizioni della Madonna. La donna pare che per tanti anni abbia portato con se un segreto riguardante le apparizioni della Madonna.
Così come spesso accade in questi casi, anche per questo il fenomeno di Paola è stata eseguita e continua ad esserlo ancora oggi massima cautela Dalla Chiesa. La confessione di Paola è arrivata soltanto da poco tempo.
“Sono 35 anni che ho le apparizioni di Maria regina degli Angeli Custodi e ho fatto silenzio 10 anni perché la Madonnina ha detto di fare silenzio”. Sono state queste le parole dichiarate da Paola Albertini, la quale dopo tantissimi anni finalmente ha deciso di rompere il silenzio e lo ha fatto nei giorni scorsi.
La storia di Paola Pederobba
Quest’ultima avrebbe anche raccontato che la Madonna gli è apparsa ultimamente un sabato sera, intorno alle ore 23:30 e purtroppo versava lacrime.
Dopo essersi avvicinata per capire se effettivamente la Madonnina stesse piangendo, Paola racconta di aver visto che purtroppo si trattava davvero di lacrime. Paola racconta poi che nei giorni successivi questo fenomeno si sarebbe ripresentato anche in altre quattro statue della Madonna.
Purtroppo però in una di queste, le lacrime si sarebbero trasformate in sangue. Questa lacrima sarebbe caduta giù da una delle statue più grandi, dall’occhio sinistro, dal quale è scesa una lacrima che sarebbe diventata sangue.
“E’ da tanti anni che le apparizioni della Madonna sono cominciate, prima nella sua casa e poi nella zona del Monfenera, dove è nato un vero e proprio pellegrinaggio di fedeli”. Questo ancora quanto dichiarato da Paola.
Ovviamente in seguito alle sue dichiarazioni, la Chiesa ha urlato alla cautela. Sembra, dal suo racconto, che Paola sia rimasta per diverto tempo a guardare le statue per capire effettivamente se quanto visto fosse vero o stesse sognando.
Avrebbe anche ripreso il tutto con il telefonino e parlato con la sua guida spirituale. Quest’ultima avrebbe assicurato la massima devozione della donna.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.