Le 10 peggiori scuse che gli uomini usano per chiudere una relazione. Su certi argomenti, gli uomini sanno essere davvero banali: ecco le 10 peggiori scuse per mettere fine a una storia.
Alcuni uomini, non hanno molti argomenti e per questo si trovano in imbarazzo quando devono incontrarsi con la propria compagna e dirle cosa pensano del legame, soprattutto cosa intendono fare.
Gli uomini entrano in uno stato confusionale quando realizzano che la donna che vogliono al proprio fianco non è per niente quella che hanno sempre sognato. O a volte, si rendono contro che una sola donna non riuscirà mai a riempire la loro necessità di libertà.
Quando arrivano alla conclusione di interrompere una storia se ne inventano davvero di tutti i colori per non passare da cattivi e distruggersi l’immagine di bravo ragazzo faticosamente conquistata con parenti ed amici. La cosa più ragionevole da fare sarebbe dire la verità.
Ma, ovviamente, questo risulta troppo difficile e allora, gran parte degli uomini ricorrono a frasi tipiche, banali che non fanno altro che peggiorare la situazione. Ecco le 10 scuse peggiori, banali e stupide, che gli uomini raccontano per mettere fine ad una storia.
Le 10 peggiori scuse
Meriti di meglio
Un ottimo modo carino per ammettere la propria mediocrità? No, solo un modo per cercare di non-auto colpevolizzarsi.
Non sono pronto per un’altra relazione
Questa scusa la usa, solitamente, il ragazzo con cui stiamo uscendo che d’improvviso realizza di non volere una ragazza che gli faccia perdere la possibilità di essere libero.
Ho bisogno di una pausa di riflessione
E’ un modo per dire “togliti dai piedi”, non ti voglio più nella mia vita.
Ho bisogno di spazio
Le donne che ascoltano questa scusa pensano di essere avere oppresso con le loro eccessive attenzione. In realtà, essere presenti in una storia non è un male, lo diventa quando dall’altra parte c’è qualcuno che non prova gli stessi sentimenti!
In questo periodo sono molto impegnato
Sei forse il presidente del governo?
Ho incontrato la mia ex e…
Se l’hai lasciata un motivo c’era, bisogna solo che te lo ricordi. Volere è potere.
Sei troppo occupata per me
Il suo altruismo nasconde in realtà un malcelato egoismo.
Ho paura
Con una scusa simile, è meglio se scappiamo noi.
La sparizione improvvisa
Le più ricche adopererebbero un detective privato per trovarlo e dirgli in faccia cosa pensano veramente di lui.
Non sei tu, sono io
E qui, bisognerebbe solo rispondere scuotendo la testa.