Luisa Ranieri, a 49 anni supersexy ecco il segreto della sua bellezza. E’ una delle attrici più importanti e più amate di sempre, ma anche una bellissima donna. Il suo fascino è indiscusso, così come la sua bellezza.
L’abbiamo vista recentemente sul palco dell’Ariston, a Sanremo dove è apparsa davvero supersexy, bellissima, con un abito nero molto sensuale con uno lungo spacco sul davanti.
Potremmo dire con certezza che è stata la vera star della finale di Sanremo, visto che quando ha sceso le scale ha proprio incantato tutti.
In molti si sono chiesti quale sia il segreto della bellezza di Luisa, che è la protagonista di una fiction di grande successo di casa Rai, ovvero Lolita Lobosco. Scopriamolo insieme.
Luisa Ranieri, supersexy a 49 anni. Qual è il segreto della sua bellezza

Luisa Ranieri, una delle attrici più amate di tutti i tempi, è anche una bellissima donna dal fascino davvero innegabile.
A 49 anni sfoggia un fisico da urlo, che di certo non ha nulla di invidiare alle giovanissime. In molti le hanno chiesto quale fosse il suo segreto di bellezza, soprattutto sui social, dopo la sua comparsa al Festival di Sanremo.
“A 49 anni come fa a mantenersi così in forma?”, hanno scritto in molti. Sembra che in realtà Luisa non abbia un vero e proprio segreto di bellezza, non è per niente ossessionata da diete e sport, ma di certo presta attenzione alla cura del proprio corpo.
Da anni è seguita da un nutrizionista e pratica sport con costanza. In alcune occasioni la stessa ha raccontato di aver dedicato poco tempo allo sport quando le sue iiglie erano piccole, circa tre ore al mese, eppure Luisa ha avuto la fortuna di mantenersi.
E’ solita però fare anche delle lunghe passeggiate, spesso insieme al marito Luca Zingaretti.
Di sport però ne ha praticati davvero tanti a cominciare dal pilates, a finire alla ginnastica a corpo libero. In questi ultimi tempi però, l’attrice pare che si sia dedicata al gyrotonic, ovvero un’attività che mixa yoga, nuoto e danza.
«Sono molto incostante. Di solito ne scelgo uno e lo porto avanti per un anno, poi mi annoio e comincio daccapo». Questo quanto aveva dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair.
Una cosa è certa, ovvero che Luisa è davvero una donna supersexy e lo dimostra sempre, ogni qualvolta faccia un’apparizione in tv.