Spesso ci ritroviamo ad avere dei forti mal di schiena, dei dolori alle articolazioni e nelle situazioni più brutte anche il classico dolore al collo. Spesso queste insofferenze sono causate dalle tossine nel nostro corpo che non riusciamo ad espellere completamente attraverso la classica alimentazione.
Proprio per questo motivo, nell’articolo di oggi vogliamo consigliarvi e spiegarvi l’importanza di un rimedio naturale per allontanare questi fastidi in modo semplice e veloce. Non avremo bisogno di nessun intervento né tantomeno di medici ma del solo ed unico riso integrale.
Questo alimento e ricco di tantissime proprietà che aiutano il nostro organismo a disintossicarci dalle tossine in eccesso. Esso va infatti ad agire in quelle sostanze che di per sé il nostro corpo da solo, non riesce ad eliminare completamente.
Di seguito scopriamo insieme come utilizzarlo al meglio e come ricreare la ricetta semplice e facile per allontanare gran parte dei nostri dolori.
Mal di schiena, dolore al collo e alle articolazioni il rimedio naturale per allontanarlo
Come prima fase dobbiamo riempire un contenitore con un cucchiaio di riso per ogni anno che abbiamo; ad esempio, se abbiamo 50 anni, aggiungiamo 50 cucchiai di riso. Laviamolo e versiamolo all’interno di un barattolo rigorosamente di vetro che, andremo a riempire con dell’acqua calda prima di chiuderlo e lasciarlo in frigorifero.
La mattina dopo laviamo nuovamente il riso e prendiamo un cucchiaio pieno da cuocere per circa 3-4 minuti senza salarlo. Ora che è pronto, non ci resterà che mangiarlo a stomaco vuoto preferibilmente il mattino appena sveglie.
Ripetiamo questa importante procedura ogni giorno fino a quando, il riso nel contenitore non sarà terminato. Questo semplice rimedio naturale è in grado di eliminare le tossine perché va ad agire sul nostro stomaco come un vero e proprio “assorbente” di impurità.
Attraverso questa piccola pratica quotidiana riusciremo infatti a pulire l’intestino, i vasi sanguigni e le articolazioni da tutte le sostanze nocive rimaste intrappolate. Così facendo riusciremo a rimetterci in forma regolando il nostro peso e allo stesso tempo il nostro metabolismo.
L’unico consiglio che sarà importante seguire è quello di non mangiare né bere per almeno tre ore dopo l’assunzione del riso integrale al mattino. Sarà importante per dargli la possibilità di agire al meglio.
Il sito web Cettinella consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.