Mamma muore per 27 minuti e poi torna in vita raccontando su carta cosa ha visto e cosa ha vissuto in questi istanti. La storia che vogliamo raccontarvi vede protagonista la giovane Tina Hines residente nell’Arizona.
La donna poco prima di iniziare un’escursione a Phoenix insieme al proprio marito, ha accusato un fortissimo malore andando in arresto cardiaco. Tina è stata trasportata subito in ospedale in codice rosso, ed i medici hanno fatto di tutto pur di salvarle la vita.
Dopo svariati tentativi di rianimarla però, il genitore non dava più segnali di vita, considerata morta di medici e dalla stessa famiglia. Per ben 27 minuti la donna era morta per poi tornare in vita in modo del tutto miracoloso.
Non appena Tina ha aperto gli occhi, ha richiesto un foglio e una penna per scrivere ciò che aveva visto e vissuto durante la sua morte. All’interno del quadernino infatti, la madre di famiglia ha fin da subito scarabocchiato un messaggio affermando: “Il Paradiso è reale”.
Mamma muore per 27 minuti, torna in vita e scrive: “Il paradiso è reale”
Tina Hines ha raccontato alla propria famiglia e a tutti i presenti di aver visto il Paradiso mentre si trovava in arresto cardiaco. Quest’ultima ha poi descritto nei minimi dettagli tutto ciò che ha vissuto e visto in quei lunghi minuti di pre-morte.
Come riportato da Il Messaggero, la donna ha affermato: “Era così reale, i colori erano così vibranti”. Tina ha aggiunto di aver visto una figura davanti a sé che crede di essere Gesù, vestito di luce gialla che gli risplendeva dietro.
A commentare ciò che è accaduto alla donna è anche sua nipote Madie che, all’interno del proprio profilo Instagram ha affermato: “La sua storia è troppo reale per non condividerla e mi ha dato una maggiore fiducia in una fede che spesso non si vede. Mi ha dato una tangibilità per una speranza eterna che non è troppo lontana”.
Un vero e proprio miracolo che ha visto protagonista Tina Hines, tornata in vita dopo ben 27 minuti dalla sua morte.