Mamma si sveglia dal coma prima che venissero spente le macchine. Una storia davvero incredibile quella che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista una mamma, Bettina Lerman. La donna, 69 anni pare che stia stata in coma ed il suo destino pare fosse già scritto.
I medici avevano già parlato chiaro alla famiglia, dicendo che per la donna non ci fossero più speranze.
Per questo motivo, era stato già deciso che sarebbero state staccate le apparecchiature che la tenevano in vita.
Secondo quanto riferito dal Washington Post era stata fissata per il 29 ottobre.La famiglia, aveva già addirittura pensato alla bara ed al funerale. Poi è accaduto qualcosa di incredibile, per certi versi miracoloso.
Mamma si sveglia dal coma, era stato già deciso quando staccare le macchine che la tenevano in vita
Ebbene si, una storia incredibile quella che stiamo per raccontarvi. Bettina aveva contratto il Covid-19 a Portland, negli Stati Uniti e per via delle complicazioni era finita in coma.
E’ rimasta in questo stato per circa un mese. I medici avevano già parlato chiaro alla famiglia, dicendo che la donna non avrebbe sicuramente superato questa situazione.
I medici avevano anche consigliato alla famiglia di staccare le macchine e la data era stata già fissata per il 29 ottobre.
La famiglia era completamente distrutta ma a malincuora avevano accettato il consiglio.
Un medico era stato piuttosto chiaro, la madre non si sarebbe potuta più risvegliare dal coma viste le sue condizioni.
Proprio il giorno fissato per il distacco delle apparecchiature il figlio della donna avrebbe ricevuto una telefonata inaspettata.
Chiamavano dall’ospedale dicendo che la madre si era svegliata. “Va tutto bene. Sua madre si è svegliata”, avrebbero detto dall’ospedale.
Bettina nel giro di poco tempo ha lasciato la terapia intensiva iniziando un percorso di riabilitazione. I professionisti parlando di un “miracolo medico”.