Maria De Filippi, Ugo e Filippa e il dramma familiare. Ebbene, la nota conduttrice un pò di tempo fa sembra abbia voluto raccontare a tutti i suoi fan un evento piuttosto drammatico che ha colpito la sua famiglia. Sembra che nessuno potesse immaginarsi quello che poi Maria ha confessato e che riguarda la sua famiglia.
Maria è conosciuta da tutti noi per essere una nota conduttrice, la regina di Canale 5. E’ molto amata dal pubblico italiano e soprattutto dai giovani che la seguono nei suoi programmi come Amici e Uomini e Donne.
Ha iniziato a lavorare in tv oltre 30 anni fa e da quel momento non si è più fermata. il pubblico la segue sempre con tanto affetto.
In queste settimane sta andando in onda con tre programmi differenti, ovvero Amici, C’è posta per te e Uomini e Donne.
Maria De Filippi, Ugo e Filippa e il dramma della malattia
E’ nota anche per la sua vita privata, ovvero per essere la moglie di Maurizio Costanzo dal 1995 e insieme hanno adottato un figlio di nome Gabriele, che oggi ha 30 anni e lavora insieme a lei.
Sappiamo anche che Maria De Filippi ama tanto gli animali e nello specifico i cani. Ne ha esattamente due, ovvero Ugo e Filippa che sono tra l’altro anche parecchio anziani.
Il primo purtroppo un pò di tempo fa pare si fosse ammalato e poi guarito finalmente. A raccontare la malattia e il dramma che ha colpito i suoi cani è stata la stessa Maria nel corso di un’intervista che ha rilasciato a Chi.
“Ugo ha 15 anni, ha avuto due tumori ed è sopravvissuto a tutto e per me è stata tanta paura e sofferenza. Non potrei vivere senza i miei cani, non ci riuscirei. Quando stanno male soffro da morire e all’occorrenza faccio punture, divento medico e paziente per loro“.