mercoledì , 7 Dicembre 2022
Home Curiosità Mi ama davvero? 10 cose che fa un uomo solo quando è davvero innamorato
Curiosità

Mi ama davvero? 10 cose che fa un uomo solo quando è davvero innamorato

Quando un uomo è davvero innamorato di te, fa di tutto per dimostrartelo. Ci sono dieci piccole azioni. Ma mi ama davvero?

mi-ama-davvero

Mi ama davvero? Se ti stai chiedendo se il tuo innamorato ci tiene davvero a te, sei nel posto giusto. Oggi, infatti, vi parleremo di dieci cose che fa un uomo solo quando è davvero innamorato.

In una coppia, è giusto che il romanticismo ci sia. Ma è solo una parte di ciò che provano due persone quando stanno insieme.

Ci sono tanti piccoli accorgimenti che solo quando tieni davvero all’altro ti preoccupi di fare. Ti stai chiedendo quali sono? Te li elenchiamo! Ti comunica attraverso il suo corpo. Ogni parte di lui è protesa verso di te. Un abbraccio, un semplice sfiorarsi le mani.

Anche se è impegnato, ritaglia cinque minuti del suo tempo per te. Nel mondo del lavoro di oggi, ritagliarsi qualche attimo per sé è raro. Quando lo facciamo per gli altri, poi, la nostra “innamorata”, è quanto di più bello possa esserci.

Non dimentica mai alcun dettaglio di te. Può essere anche una cosa banale, ma un uomo che si ricorda del primo appuntamento è da non lasciarselo scappare.

Si comporta in modo timido? La timidezza è il primo segnale che ti ama follemente e che, quando sei presente, vuole solo fare la cosa giusta.

Mi ama davvero?

Quante volte avete tagliato i capelli e vi siete sentite ignorate dal partner? Sembra una cosa da nulla, ma notare questi dettagli fa la differenza in una coppia.

Avete mai incontrato degli uomini che hanno paura di parlare del futuro? Ecco, se il vostro partner, invece, è desideroso di fare progetti, allora vi ama davvero e non c’è alcun dubbio.

Gli uomini tendono infatti a evitare il discorso matrimonio, figli, convivenza. Se hai conosciuto i suoi amici, anche questo è un segnale positivo. Per gli uomini, gli amici sono persone sacre, quasi fratelli, una famiglia.

Sapete cos’è importante, anche? Un giusto mix tra litigi e coccole. Perché? I litigi mantengono vivo un rapporto. Mettersi in discussione non è sempre un male, anzi.

Vi pone sullo stesso livello e ognuno può dire la propria. Ovviamente, non devono mancare le coccole e l’avvicinarsi. Poi, c’è anche da dire che i maschi non sono dei grandi coccoloni per natura.

Vi ritrovate in questi dieci punti? Pensate che lui vi ami davvero? Perché non ce lo fate sapere nei commenti? Un modo per capire se si ha al proprio fianco la persona con cui condividere il resto della propria vita

Related Articles

Quando si muore, il corpo umano “continuerà a vivere” per un anno dopo la morte  

Quando si muore, il corpo umano continuerebbe a vivere per un altro...

Ciotola di riso in bagno: la soluzione ad un problema molto comune

Il riso è presente nelle case di tutti perché è un ingrediente...

Metodo giapponese per risparmiare: il trucco per arrivare a fine mese

Arrivare a fine mese è molto complicato per tante persone e famiglie....