Mia figlia calva per colpa di mia suocera, una mamma ha deciso di sfogarsi. Non tutte le famiglie riescono a crescere i propri figli nello stesso modo e alcune possono avere delle difficoltà maggiori rispetto alle altre.
Talvolta accade che i parenti prossimi e più nello specifico i nonni possano intromettersi in questioni che non gli riguardano abbastanza.
In alcuni casi si possono anche arrivare a prendere delle decisioni, senza dover chiedere il permesso e dunque senza consultare i genitori.
Questo più che altro quanto accaduto ad una famiglia e denunciato dalla mamma che ha dovuto fare i conti con l’intromissione della suocera, causando danni alla propria figlia.
Ma cosa è accaduto? La donna riferisce che la suocera avrebbe arbitrariamente deciso di tagliare i capelli alla figlia per motivi culturali.
La donna racconta di aver precedentemente discusso con il fidanzato proprio su questo tema e mentre quest’ultimo propendeva per tagliare i capelli, da donna non sembrava essere così tanto convinta.
Un giorno però la donna racconta di essere arrivata a casa da fare la spesa e di essersi trovata di fronte la sua bambina con la testa completamente senza capelli.
Mia figlia calva per colpa della suocera: parla una mamma
La colpa sicuramente era della suocera. Il motivo? Sembra che il figlio fosse stato particolarmente influenzato dalla madre a tagliare i capelli alla bambina.
“Nonostante tutto, ha deciso di tagliarle i capelli senza il mio permesso e sua madre era presente accarezzando la testa della bambina e dandole dei bacini quando aveva l’influenza”, riferisce la donna molto arrabbiata.
La donna non ha reagito proprio molto bene a questo considerandolo un affronto. Tuttavia in tanti le avrebbero detto di aver avuto comunque un comportamento eccessivo. “Non è bello quello che ti hanno fatto dietro le spalle“ ha detto una mamma.
“Sarei furiosa” ha detto un’altra mamma.“Sono d’accordo sul fatto che non devono passare più tempo da soli se lo usano per trarne un vantaggio“, dice un’altra ancora. Ad ogni modo alla donna questa intromissione della suocera non è proprio piaciuta.
Se è vero che comunque non si è trattato di qualcosa di irreparabile, visto che i capelli crescono dall’altro la madre ha paura che la prossima volta la suocera possa intercedere per questioni più importanti senza il suo permesso. E voi che ne pensate?