lunedì , 5 Dicembre 2022
Home Storie di Vita “Mia suocera ha rovinato il Natale a mia figlia”: La storia che ha fatto il giro del mondo
Storie di Vita

“Mia suocera ha rovinato il Natale a mia figlia”: La storia che ha fatto il giro del mondo

"Mia suocera ha rovinato il Natale a mia figlia", una mamma racconta la storia che ha fatto il giro del mondo. Davvero sorprendente.

mia-suocera

Si scaglia contro la suocera, Ha rovinato il Natale a mia figlia”: lo sfogo di una mamma. Mia suocera ha rovinato il Natale a mia figlia: parla una madre. Non sempre le riunioni familiari a Natale sortiscono gli effetti sperati. Da incontri di gioia e di armonia, purtroppo in alcuni casi si trasformano in veri e propri episodi di malumori e tensioni.

Soprattutto in quelle famiglie dove gli attriti e i conflitti sono purtroppo dietro l’angolo. Questo fa sì che possano svilupparsi incomprensioni proprio il giorno di Natale, rovinando la festa sia agli adulti che anche ai più piccoli.

E’ questo generalmente quanto accaduto ad una famiglia americana Dove la nonna pare abbia rovinato proprio il giorno di Natale alla nipote acquisita.

A raccontare questa triste vicenda è stata la mamma della bambina. Ha accusato la suocera di avere rovinato la festa a tutti ma soprattutto alla nipote.

Come? Facendo semplicemente dei regali più importanti ai nipoti biologici,  un’azione Che inevitabilmente ha  lasciato senza parole tutti i presenti ma soprattutto molto male la bambina.

La nonna si sarebbe presentata il giorno di Natale nella casa della famiglia con un sacco colmo di regali di Natale. Peccato che i pacchetti fossero soltanto per i nipoti naturali mentre la nipote acquisita di 5 anni si è vista accontentare soltanto con due pigiami.

Mia suocera ha rovinato il Natale a mia figlia

Molto duro lo sfogo della madre che su un forum di mamme ha raccontato proprio quello che era accaduto per colpa della suocera.

Quello che la donna si chiede è perché la nonna abbia fatto queste disparità tra nipoti nonostante la bambina facesse parte della famiglia del figlio da quando aveva un anno.

La donna ha anche spiegato che la figlia sa benissimo che il padre e la nonna non sono naturali bensì acquisiti. Ma proprio la stessa insieme al marito avrebbero cercato di fare di tutto affinché la bambina non si sentisse diversa. O comunque meno amata per questo motivo, ma a rovinare tutto sarebbe stata proprio la nonna.

 Ma come ha reagito il marito?  Sembra proprio che per evitare ulteriori tensioni nel giorno di Natale l’uomo non abbia detto nulla alla madre, promettendo alla moglie di averlo fatto in seguito.

Questa vicenda raccontata e pubblicata sul web, ha inevitabilmente dato adito a parecchie polemiche e in tanti hanno giudicato il comportamento della nonna, giudicandolo cattivo e meschino.

La nonna d’altro canto si sarebbe giustificata dicendo di non avere i soldi sufficienti per poter fare i regali per tutti. Quando aveva portato i nipoti compresa la bambina acquisita al negozio per scegliere i loro regali, la stessa avrebbe riferito di volere i pigiami.

Se avete trovato la notizia interessante, condividetela sui social con i vostri amici.

Related Articles

Perde la moglie nello tsunami, da 11 anni si immerge per ritrovarne il corpo

Perde la moglie nello tsunami. Il terribile tsunami che colpì la città...

Morto per 90 minuti, uomo svela la sua esperienza nell’aldilà

Morto per 90 minuti. Il mondo è pieno di tantissime testimonianze di...

La madre di Nadia Toffa: “Mia figlia mi parla, ricevo dei messaggi dall’aldilà”

La madre di Nadia Toffa sente ancora fortemente vicina sua figlia, scomparsa...