domenica , 4 Dicembre 2022
Home Oroscopo Migliori e le peggiori fidanzate dello zodiaco: ecco la classifica dei segni
Oroscopo

Migliori e le peggiori fidanzate dello zodiaco: ecco la classifica dei segni

migliori-e-le-peggiori-fidanzate

Migliori e le peggiori fidanzate dello zodiaco. Non è facile riuscire a trovare l’anima gemella, quella persona compatibile al 100% con il nostro carattere. Chi ci riesce è davvero fortunato. Ma in amore si sa non esistono regole scritte e a volte capita anche di innamorarsi di una persona totalmente diversa da come siamo fatti.

Poi c’è da considerare che non tutti i segni dello zodiaco sono portati per una vita insieme ad un’altra persona. Ci sono segni che non riescono a stare da soli nemmeno per poco tempo, e segni più indipendenti e amanti della libertà, che fanno fatica a legarsi sentimentalmente e stabilmente con una persona. Trattando l’argomento da un aspetto femminile, andiamo a vedere le migliori e peggiori fidanzate dello zodiaco.

Al primo posto tra i segni più portati ad una relazione troviamo il Sagittario che tende a dare tutto se stessa per la persona amata. Poi ci sono i Pesci, che sono una garanzia.

Una volta intrapresa una relazione con loro finirà quasi sempre per durare in eterno. Al terzo posto troviamo il segno del Capricorno che metterà al primo posto il suo rapporto, sebbene sia sempre pronta a non lasciarsi schiacciare da niente e da nessuno.

Anche avere accanto una donna del segno della Bilancia è una fortuna visto che è molto socievole e sempre disponibile in caso di necessità. La Bilancia tende a dare ma allo stesso tempo richiedere fiducia in una storia e se questa viene intaccata difficilmente dà una seconda possibilità.

Le migliori e le peggiori fidanzate dello zodiaco

migliori-e-le-peggiori-fidanzate

Lo stesso vale per i Gemelli che danno tutto in un rapporto ma se feriti raramente riescono a dare una seconda possibilità. L’Acquario è un segno molto romantico, che ama prendersi cura della persona amata aspettandosi però in cambio altrettante attenzioni.

Ora veniamo invece ai segni che sono meno portati a stare insieme ad un’altra persona. Stare insieme ad un Leone non è facile. E’ un segno molto esigente, a volte fin troppo. Se le sue aspettative vengono deluse bisogna aspettarsi una reazione immediata.

Il problema del segno del Cancro è invece la fiducia. Raramente si fida e si lascia andare oppure se lo fa impiega tantissimo tempo. Anche il Toro è un segno molto complicato da gestire in una coppia. Sembra immergersi totalmente in una relazione ma da un momento all’altro potrebbe stancarsi e decidere di terminare il rapporto. Ha costantemente bisogno di stimoli.

La stessa cosa vale per l’Ariete, un segno molto forte che non riesce a stare insieme a qualcuno che non sia in grado di stimolarla.

Infine troviamo la Vergine e lo Scorpione, due segni con il quale è parecchio difficile stare. La prima è spesso insicura e richiede continue conferme finendo per esaurire l’altra persona, mentre il secondo sente di dover controllare ogni cosa e situazione e questo vale anche quando si parla dei suoi rapporti interpersonali.

Related Articles

Oroscopo del giorno lunedì 5 dicembre, tornerà a splendere l’amore per i Gemelli

Oroscopo del giorno lunedì 5 dicembre. Nuova settimana in partenza, quella dove...

Segni zodiacali, le 5 coppie perfette che staranno insieme per tutta la vita secondo le stelle

I segni zodiacali possono fornire importanti indicazioni in amore. In particolar modo...

Le stelle di Branko: oroscopo della settimana, agitazione l’Ariete, soddisfazione in amore per lo Scorpione

Le stelle di Branko, oroscopo della settimana cosa è previsto per tutti...

Oroscopo del giorno domenica 4 dicembre, cari Leone prendetevi cura di voi stessi

Oroscopo del giorno domenica 4 dicembre. Eccoci alla prima domenica del mese...