Bimba guarisce da un tumore al cervello: “È un miracolo di Sant’Antonio”. Miracolo di Sant’Antonio: la storia della neonata guarita dal tumore. Il miracolo di Sant’Antonio, che ha guarito una bambina di nome Kairyn da una malattia. Kairyn, il cui nome deriva dal greco e che significa Tempo di Dio, ha trovato la salvezza grazie al Santo dei tredici miracoli al giorno.
La storia è raccontata dai genitori. “Nostra figlia, ancor prima di nascere, era sotto la protezione del Signore“, affermano i genitori della bimba. Il padre, di nome Michele, racconta di come la figlia avesse una malformazione alla testa.
La gravidanza stessa non era sicura secondo i medici. Tuttavia, i genitori si sono rivolti a Sant’Antonio, che ha salvato la bimba. “E’ stato un miracolo“, dice il padre. “La malformazione alla testa che avevano diagnosticato i medici non le avrebbe permesso di sopravvivere.
Ma è nata, sana e bella!” Una creatura nata in grazia di Dio. Non esisteva cura per la malformazione di Kairyn. I medici avevano dato pochi mesi di sopravvivenza alla piccola. Ed è in questo momento difficile che i genitori decidono di rivolgersi al Santo.
Miracolo di Sant’Antonio: guarisce Kairyn dal tumore
Il padre, Michele, e la madre, Brenda, si sono subito rivolti a Sant’Antonio, chiedendo la grazia per la primogenita. La diagnosi era giunta al quinto mese di gravidanza. Secondo i medici, aveva un liposarcoma alla testa, con infezione cerebrale.
Michele racconta che non hanno mai considerato l’idea dell’aborto. Una vita va sempre protetta, anche e soprattutto in questi momenti difficili. Ha aggiunto che sono credenti e che dunque si sono dedicati alla preghiera.
La piccola alla fine è nata del tutto sana. Il liposarcoma era del tutto sparito. “E’ sparito tutto. Questa bambina è sanissima. Abbiamo sentito dentro di noi che il miracolo era avvenuto. Eravamo stati benedetti da Dio e da Sant’Antonio.”
Al momento della nascita, i genitori sono scoppiati a piangere e hanno deciso di chiamare la figlia Kairyn, ovvero Tempo di Dio, ma anche tempo delle cose belle. Un miracolo che ha toccato profondamente il nostro cuore.