Cettinella
  • Home
  • Attualità
  • Benessere
  • Oroscopo
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Altro
    • Ricette
    • La ricetta della settimana
    • Viaggi e Turismo
    • Rimedi naturali
    • Intrattenimento
    • Amici a 4 zampe
    • Storie di Vita
    • Miracoli e Testimonianze
Cettinella
No Result
View All Result

Home » Morì nel 1917, viene riesumata 100 anni dopo e quello che trovano nella bara è agghiacciante

Morì nel 1917, viene riesumata 100 anni dopo e quello che trovano nella bara è agghiacciante

Una giovane sposa morta nel 1917 è stata riesumata nel 2017, 100 anni dopo.

Gianluca Mercurio by Gianluca Mercurio
27 Maggio 2017
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

La storia di una ragazza morta nel 1917; quando viene riesumata, tuttavia, succede qualcosa di molto particolare. Mary Elisabeth aveva 19 anni, viveva nell’alta borghesia cittadina. Seguiva lezioni di musica, di latino e di greco antico.

Poi, nel 1916, la ragazza fu promessa in sposa; avrebbe dovuto convolare a nozze con il primo figlio di uno zio che abitava lontano. Lo zio dirigeva una fonderia suburbana. Alcune fonti affermano che già nel 1917 Mary Elisabeth si trasferì.

LEGGI ANCHE:

Bambina di 9 anni e l’idea della “Cassetta postale per il Paradiso” per comunicare con il nonno morto

Jonnie Irwin: “sto morendo, preparo il mio testamento digitale”

Tuttavia, non è ancora certo. Ciò che è però documentato davvero è che, dopo essersi trasferita nella casa del futuro marito, comincia ad avvertire numerosi malesseri. Le fonti sono documentate da Mary Elisabeth stessa.

La ragazza infatti scriveva alla madre: soffriva di incubi notturni, di tremori. Spesso, a notte fonda, era paralizzata: non riusciva più a muoversi. Affermava di vedere nel futuro marito qualcosa di diabolico, di cattivo.

Riesumata dopo 100 anni

Morì nel 1917, viene riesumata 100 anni dopo e quello che trovano nella bara è agghiacciante

A quel punto, la ragazza inoltra un’altra lettera alla madre, stavolta molto più preoccupante. Afferma di essere perseguitata da alcuni uomini. Inoltre, è seguita da numerose donne con il velo. Teme anche che zio e cugino non siano più loro.

Alcuni esperti, che hanno letto il suo caso, affermano che potesse soffrire di Sindrome di Capgras. Quest’ultima è una malattia psichica che talvolta può sfociare in alcuni deliri di persecuzione. Mary Elisabeth Sword trovò però la morte il novembre del 1917.

Lo zio sostenne che morì di tubercolosi. I funerali e la tumulazione della ragazza, però, avvennero molto in fretta. Come se qualcuno volesse nascondere qualcosa. Il suo corpo, però, fu riesumato 100 anni dopo al Cimitero Monumentale di Londra.

Il suo corpo era incorrotto, non presentava anomalie. Tuttavia, aveva alcuni segni di trauma e alcune lacerazioni molto profonde. Pare che la ragazza non sia morta di tubercolosi né di suicidio, ma bensì che fu assassinata. Scopriremo mai la verità?

Tags: link bellissimi

Related Posts

bambina di 9 anni e l'idea della "Cassetta postale per il Paradiso"
Storie di Vita

Bambina di 9 anni e l’idea della “Cassetta postale per il Paradiso” per comunicare con il nonno morto

18 Marzo 2023
il conduttore tv
Storie di Vita

Jonnie Irwin: “sto morendo, preparo il mio testamento digitale”

7 Marzo 2023
neonato abbandonato -min
Storie di Vita

Neonato abbandonato in un armadietto per strada con un rosario al collo

2 Febbraio 2023
signora
Storie di Vita

Signora di 98 anni diventa star di TikTok: il suo pensiero sulla vita eterna fa il pieno di visualizzazioni

25 Gennaio 2023

LA REDAZIONE CONSIGLIA

Mamma Iolanda muore dopo un intervento
attualità

Mamma Iolanda muore dopo un intervento, l’insegnante di 51 anni lascia quattro figli

25 Marzo 2023
Oroscopo del giorno sabato 25 marzo
Oroscopo

Oroscopo del giorno sabato 25 marzo, i Toro riceveranno buone notizie

24 Marzo 2023
ragazza cieca sfrattata di casa
Amici a 4 zampe

Ragazza cieca sfrattata di casa, la padrona non vuole il suo cane guida

24 Marzo 2023
Questi segni non riescono proprio a perdonare
Oroscopo

Questi segni non riescono proprio a perdonare, attenzione a non fargli alcun torto

24 Marzo 2023
madonna che lacrima a Trevignano scultore rivela il trucco
attualità

Madonna che lacrima a Trevignano, scultore svela il trucco: “Ecco come fa la statua a lacrimare”

24 Marzo 2023
Firmati i decreti per le etichette obbligatorie
attualità

Farina di insetti, tra cui grillo, tarma, larva e locusta sugli scaffali. Firmati i decreti per le etichette obbligatorie

24 Marzo 2023
  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Note Legali
  • Contattaci

© 2023 Cettinella - Il tuo magazine di informazione.

No Result
View All Result
  • Home
  • News
  • Benessere
  • lifestyle
  • Storie di Vita
  • Intrattenimento
  • La ricetta della settimana
  • Curiosità
  • Viaggi e Turismo
  • Rimedi naturali
  • Ricette
  • Oroscopo
  • Amici a 4 zampe
  • Miracoli e Testimonianze

© 2023 Cettinella - Il tuo magazine di informazione.