Il suo nome era Adalynn Rogers, e i genitori hanno deciso di condividere la sua storia. Kristi e Justin, mamma e papà, hanno potuto abbracciare la piccola prima che spirasse.
Ci sono storie difficili da raccontare, storie che ci fanno riflettere sul significato della vita. Questa è una di quelle storie che ci stringe il cuore.
Adalynn Rogers aveva bisogno di un cuore nuovo. Purtroppo, era nata con un disturbo cardiaco congenito e il suo cuore era molto debole.
Si trovava all’ospedale di Nashville, in attesa. Agli inizi, la piccola reagiva bene: c’erano speranze. Poi, purtroppo, il suo quadro clinico è peggiorato rapidamente.
Se ne è andata tra le braccia proprio di mamma Kristi e papà Justin, che fino all’ultimo sono stati con lei e hanno deciso di condividere la storia della loro bambina in modo che nessuna altra famiglia debba trascorrere lo stesso dramma.
La commovente immagine, scattata dalla fotografa Suha Dabit, che da Nashville, in Tennessee, ha fatto il giro del web.
Come racconta il Mirror, i medici le avevano installato un dispositivo di assistenza ventricolare, nell’attesa che fosse sottoposta al trapianto. Sul momento l’apparecchio le aveva salvato la vita. Poi però le ha causato inaspettate complicazioni che l’hanno condotta alla morte.
Un coagulo di sangue e causato danni cerebrali tali da non renderla più idonea all’intervento. Tenuta in vita dalle macchine, la piccola è morta dopo pochi giorni.
Proprio in quei frangenti, la fotografa Suha Dabit, a sua volta mamma di un bimbo che ha subito un trapianto, ha scattato la foto ai genitori e ai 3 fratellini che le stavano dicendo addio.
Le drammatiche immagini sono state pubblicate sulla sua pagina ‘World of broken hearts’, dove sono raccolte molte di queste storie.
“Non ci sono parole per descrivere il dolore e l’amore a cui ho assistito. Sentivo l’amore incondizionato di Kristi per Addy e il dolore lancinante. Era difficile, riuscivo a malapena a tenerlo insieme. Vorrei che nessuna famiglia dovesse passare questo strazio, ma succede ogni giorno”, racconta la fotografa.
”Sebbene sapessi che sarebbe stato estremamente duro scattare quelle foto sapevo che queste sarebbero stati i suoi ultimi ricordi. So che loro odieranno e ameranno queste immagini per sempre”.