Davvero molto toccante la storia che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista un bambino di soli 9 anni di nome Noah. Un giorno il bambino vide un poliziotto fare colazione in una caffetteria di Lakeland in Florida negli USA.
Il piccolo pare fosse molto nervoso, perché pare si fosse cacciato in una situazione particolarmente difficile dalla quale non sapeva proprio come uscire. Ad un certo punto pare che abbia avuto un’idea che riferì immediatamente alla sua mamma.
L’ufficiale presente nella caffetteria cominciò a guardare il ragazzo e in base al suo comportamento capi che forse era giusto che lo stesso intervenisse.
Il bambino sarebbe voluto diventare un poliziotto un giorno e così proprio quella mattina quando vide l’ agente Eddie Benitez nella caffetteria, chiese subito alla madre di poterlo salutare. Il bambino comunque era molto emozionato e quindi piuttosto che andare da lui decise di fare qualcosa che sicuramente lo avrebbe sorpreso.
Noha decise di pagare il conto del poliziotto con alcuni soldi che gli erano stati regalati in occasione del suo compleanno. Poi con l’aiuto della madre Noah gli scrisse un messaggio particolare sulla ricevuta e poi consegnò il tutto al poliziotto.
La storia di Noah e del poliziotto
“Da grande voglio essere come te. Grazie per il tuo lavoro”, sono queste le parole che il piccolo scrisse nella ricevuta che consegnò poi al poliziotto.
L’agente non si aspettava mica di ricevere un messaggio dal ragazzino né tantomeno che il piccolo gli pagasse la colazione.
Quando Noah gli consegnò la ricevuta, il poliziotto rimase davvero senza parole. La prima cosa che gli venne in mente fu quella di farsi una foto con il suo piccolo fan.“Non capiva perchè un ragazzino si stesse avvicinando al suo tavolo con un biglietto in mano. Il suo volto era sconvolto” ha dichiarato la madre di Noah.
Benitez rimase davvero molto commosso dal gesto di generosità del bambino tanto che insieme ai colleghi ed a tutto il dipartimento di polizia di Lakeland decise di condividere la fotografia con il piccolo Noah sulla loro pagina Facebook.”
Noah, hai toccato i nostri cuori oggi. Il tuo sostegno significa tanto per tutti gli uomini e le donne che ogni giorno indossano l’uniforme.” Ecco il messaggio condiviso dal dipartimento di polizia di Lakeland. “E’ stato molto importante per me” ha dichiarato il poliziotto.
Se hai trovato interessante questa notizia, condividetela con i vostri amici sui social.