Nozze speciali per una coppia irlandese i quali hanno coinvolto i cani di famiglia nel giorno più importante della loro vita. Questi due coniugi, hanno salvato e di conseguenza adottato nel corso degli anni ben 8 cagnolini.
Questi sono stati tutti coinvolti nel giorno più importante dei loro padroncini, ovvero nel giorno delle loro nozze. La notizia una volta diffusa è divenuta subito virale.
I protagonisti di questa vicenda sono Samantha Kelly, la sposa e Ronan lo sposo. Lei 33 anni, lui 31, nel tempo hanno deciso di salvare dei cuccioli, riuscendo ad adottarne ben 8.
La sposa, nel corso di un’intervista avrebbe riferito di avere avuto da sempre le idee chiare circa il suo matrimonio. Restava soltanto da capire però come riuscire a coinvolgere i cani, visto che alcuni di questi hanno qualche forma di disabilità.
Poi un giorno è arrivata l’idea geniale. Curiosi di sapere come i cani sono stati coinvolti?
Nozze speciali per una coppia irlandese
Un giorno la sposa pensando e ripensando a come poter coinvolgere i cani nel giorno del suo matrimonio, è arrivata ad una soluzione. La cagnolina di 17 anni, Louisa è stata portata in grembo proprio dalla sposa al posto dei fiori.
Gli altri 7 cani, invece, un Jack Russel di 12 anni, un Pomeranian Jessie di 8 anni, uno Springer Spaniel Jack di 12 anni hanno sfilato lungo la navata. Questi hanno sfilato insieme agli altri di casa ovvero Lily di12 anni, Chihuahua Toby, 8 anni, Pomeranian Bonnie, di 2 anni, e l’ex Staffie randagio di Barney. Tutti hanno sfilato verso l’altare prima della classica entrata della sposa.
Gli ospiti, circa 100, sono rimasti senza parole, vedendo tutti e 8 i cani sfilare e fare da pagetti e dame agli sposi.
I presenti hanno scattato diverse fotografie ed hanno ripreso le nozze con dei video che hanno poi postato sui social. Inevitabilmente queste nozze hanno destato tanta curiosità, perché protagonisti non sono stati gli sposi ma i cani.
I cani della coppia provengono quasi tutti dall’Irlanda. Gli sposi se ne sono occupati in questi anni a 360°, curandoli e accudendoli in tutto e per tutto.
Quando sono costretti ad uscire, i neo sposi assumono una dog sitter che se ne prende cura. Una coppia ammirevole per tutto ciò che hanno fatto e che sicuramente continueranno a fare per questi cani.
Photo Evidenza Via: yahoo.com