Padre prega per il mio padrino intubato, così un bambino di 5 anni interrompe l‘omelia. Un bambino di 5 anni di nome Joao Miguel, ha interrotto l‘omelia del Prete chiedendo a quest’ultimo di poter fare una preghiera per il padrino che purtroppo si trova intubato perché affetto dal covid-19.
“Padre, prega per il mio padrino? È intubato”, queste le sue parole. Si è trattato di un fatto che ha emozionato tutti i presenti nella cappella di San Francesco a patrocinio nello stato brasiliano del Mato Grosso.
Questo è avvenuto esattamente durante la Santa Messa dell’ascensione del signore che si è celebrata lo scorso 16 maggio e poi è stata anche trasmessa su internet.
Padre prega per il mio padrino intubato, così un bambino interrompe l’omelia
Sembrerebbe che padre Artur stesse facendo la messa e durante l’omelia ha ricevuto questa richiesta molto particolare da parte del piccolo. “Come non esaudire questa richiesta? Confesso che dentro di me ho detto a Dio: ‘Signore, questo bambino mi ha colto di sorpresa.
E ora che faccio? Ho messo da parte quello che stavo dicendo e mi sono seduto sui gradini dell’altare. Ho immaginato Gesù che rispondeva alla sua richiesta. So che la esaudirà! Chi era lì in chiesa ha imparato ad avere fede”. Queste le sue parole.
Una volta finita poi la messa, sembra che il prete abbia voluto diffondere questo video sui social. “Dobbiamo essere come questo bambino, che ha chiesto in modo semplice, con coraggio, con fede. È stato un messaggio di Dio del fatto che la fede ci muove”. Queste le parole del prete.
Ovviamente il video è stato visto da tantissime persone che si sono anche tanto commosse davanti a quanto accaduto durante la santa messa.
Tantissimi i commenti che sono arrivati sotto al post e nello specifico un utente avrebbe scritto ‘Quanto è fragile la mia fede rispetto a quella di questo bambino!’”.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.