Recentemente, il famoso volto di Canale 5 Paolo Bonolis ha parlato del suo particolare rapporto con il suo primogenito, suo figlio Stefano.
Il famoso conduttore si è raccontato nel libro “Perché parlavo da solo”, parlando della sua vita e ovviamente anche dei suoi figli. Vediamo insieme che cosa ha dichiarato.
Paolo Bonolis e il suo difficile rapporto con il figlio Stefano
Come detto, il grandissimo Paolo Bonolis si è raccontato in un’autobiografia dal titolo Perchè parlavo da solo. Un libro che parla di sé, del suo lavoro e ovviamente anche della sua vita privata.
Il noto conduttore è oggi sposato con Sonia Bruganelli, che però è la sua seconda moglie. Il primo matrimonio, infatti, l’ha visto unirsi a Diana Zoeller, la madre dei suoi due primi figli.
Con lei ha vissuto in America e ha dato alla luce Stefano e Martina. Dopo il divorzio, però, Bonolis ha lasciato lo stato americano per trasferirsi in Italia, perdendo così i rapporti con i figli.
Lo stesso Bonolis ha dichiarato di aver sofferto molto per la lontananza dei suoi figli. Dalle parole del suo libro, si capisce che il conduttore, al momento della nascita di Stefano, non ha saputo rinunciare alle proprio esigenze per i suoi figli.
Bonolis ha infatti dichiarato che in quel particolare momento della sua vita non si sentiva appagato e che cercava qualcosa in più.
Questo lo ha portato a viversi poco i suoi figli, riscoperti solo qualche anno più tardi. Il conduttore ha infatti affermato che oggi va d’accordissimo sia con Martina che con Stefano.
Quest’ultimo, tra l’altro, si è recentemente sposato con Candice Hansen, riunendo tutta la famiglia a New York. Per dovere di cronaca, nel suo libro Bonolis ha espresso giudizi più che positivi per tutti i suoi figli, anche per quelli nati dal secondo matrimonio, Davide e Adele. Ma a proposito di personaggi famosi. Al Bano ha dichiarato di esser stato salvato dalla madre e dalla fede.