Papa Francesco ci guida verso l’amore e la fede nei confronti di Dio che spesso a causa della quotidianità smarriamo. Quando la mattina ci svegliamo, è importante riuscire a coltivare la nostra fede per trovare la pace in noi ma soprattutto la serenità.
Tutti noi almeno una volta nella nostra vita dobbiamo recitare questa meravigliosa supplica nei confronti di Dio che ci commuoverà. Quando ci sentiamo sole, affrante, tristi ma soprattutto stanche delle difficoltà famigliari, possiamo affidarci alle parole di Papa Francesco.
Il nostro amato pontefice ha dedicato delle parole meravigliose e commoventi nei confronti di Dio a cui possiamo affidare tutta la nostra vita. Seguiamo le sue parole, e con tutto l’amore che abbiamo nel cuore, recitiamo questa supplica per ritrovare la calma, la pace e l’amore di Nostro Signore.
Il Papa ha spiegato come con una semplice e miracolosa preghiera è riuscita a curare un lebbroso grazie all’amore di Gesù. Di seguito vogliamo riportarvi le parole recitate dal pontefice in grado di scaldarvi il cuore e ridarvi la fede che tutti abbiamo perso a causa delle difficoltà quotidiane.
Papa Francesco, la preghiera che commuove Dio: recitiamo insieme

Ecco la bellissima preghiera che il Papa Francesco ha recitato nei confronti di Dio in grado di commuovere tutti noi:
Lui non si vergogna di noi. “O, padre, io sono un peccatore, come andrò a dire questo…” Meglio! Perché Lui è venuto proprio per noi peccatori, e quanto più gran peccatore tu sei, più il Signore è vicino a te, perché è venuto per te, il più grande peccatore, per me, il più grande peccatore, per tutti noi. Prendiamo l’abitudine di ripetere questa preghiera, sempre: “Signore, se vuoi, puoi. Se vuoi, puoi”, con la fiducia che il Signore è vicino a noi e la sua compassione prenderà su di sé i nostri problemi, i nostri peccati, le nostre malattie interiori, tutto.