La storia di un papà che muore nel sonno: il suo nome era Mike Hollingworth. Aveva 42 anni ed era noto ai più con il nome di Dj Giddy. Una storia che mai nessuno di noi vorrebbe raccontare, eppure siamo qui a farlo, scrivendo con le lacrime agli occhi.
A raccontare il fatto è la sua giovanissima compagna. Ha visto come il suo compagno si è addormentato per sempre: stava stringendo a sé il figlio di appena 8 mesi, Sonnie. Era con lui, fino a pochissimi minuti prima, e questo consola la giovane vedova.
Purtroppo, l’uomo è morto nel sonno. Quasi come se il suo corpo sentisse l’avvicinarsi dell’ultimo atto, ha detto alla moglie: ti amo e non ti preoccupare.
Una frase che, poco dopo, l’avrebbe fatta rabbrividire pensando a quanto sarebbe successo. Le aveva dato un bacio a fior di labbra.
“L’ho visto morire in pace”, dice la compagna. “Senza soffrire. Ha aggiunto che mi amava e che non avrei dovuto preoccuparmi di niente. L’ultimo abbraccio lo ha dato a Sonnie. Questo mi conforta.”
Lavorava in numerosi locali notturni, soprattutto nelle zone di Grimsby e Cleethorpes. La scomparsa dell’uomo ha distrutto i fan: la donna ha ricevuto migliaia di condoglianze.
Papà muore nel sonno: la sua storia
Una storia struggente: la causa sembra essere morte naturale. Oltre Sonnie, l’uomo lascia anche tre figli avuti da precedenti relazioni. La sua è una delle storie che più ci rimarranno in mente: quanto tempo resta a ognuno di noi?
I due adesso si stanno facendo forza: devono andare avanti senza l’uomo di casa, ma non solo. Era una persona gentile, pieno di vita e di amore.
A volte, non c’è sempre un motivo per ciò che accade, anche se dovrebbe esserci. Ci uniamo al cordoglio per la sua famiglia. Mandiamo tanto affetto e pensieri positivi.