Passare del limone sulle sopracciglia è utile? La risposta è assolutamente sì. Avete le sopracciglia molto sottili e le vorreste più spesse? Tutti noi lo desideriamo, e talvolta i rimedi naturali possono tornarci piuttosto utili.
Fino a qualche tempo fa, tutte le donne amavano portare le sopracciglia in modo più sottile. Oggi, invece, complici le riviste di moda, vanno per la maggiore le sopracciglia folte. Ovviamente, dipende anche da come abbiamo noi le sopracciglia: potremmo non averle così spesse!
Così, possiamo sfruttare un rimedio naturale e anche piuttosto economico. Uno dei primi rimedi che vi consiglieremo è di utilizzare l’olio di ricino. Davvero utile!
Applicatelo su un cotton fioc e passatelo sulle sopracciglia. Ottimo anche l’utilizzo dell’olio di cocco. Ci raccomandiamo di utilizzare sempre poche gocce.
Come avere sopracciglia più folte con del limone
Molto utile è anche l’olio di oliva: un ingrediente che tutti noi utilizziamo per cucinare ma che è utile sotto molti aspetti.
Vi consigliamo di passarlo un po’ sulle sopracciglia poco prima di andare a dormire. Poi, c’è anche chi utilizza il succo di cipolla, ma anche l’aloe vera, oppure del semplice latte.
Tuttavia, uno dei più consigliati è infatti il succo del limone per le sopracciglia. Prendiamolo abbastanza maturo e tagliamolo a fettine.
Poi, in seguito, per quattro settimane, una volta al giorno, strofiniamo le fettine sulle sopracciglia. Quando avremo finito, laviamo via con l’acqua.
Come sempre, vi raccomandiamo di non esporvi al sole dopo aver utilizzato il limone sulla pelle, poiché ha un effetto aggressivo.
Il sito web parlaredime.it consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.