domenica , 4 Dicembre 2022
Home Amici a 4 zampe Patrizia De Blanck, l’appello: maledizione per chi abbandona gli animali
Amici a 4 zampeSpettacolo

Patrizia De Blanck, l’appello: maledizione per chi abbandona gli animali

Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck nelle ultime ha deciso di dedicare un video contro le persone che abbandonano e trattano male i propri animali. La famosa contessa è stanca di vedere continuamente cani e gatti lasciati all’interno delle strutture da parte dei propri padroni e di numerose famiglie. Sul suo profilo Instagram ha così deciso di dire la sua in merito all’abbandono, arrivando al punto di maledire ogni singola persona che fa del male al proprio animale domestico.

Arrabbiata come non mai, Patrizia ha voluto condividere una vera e propria. La ex concorrete del Grande Fratello Vip è infastidita dalle persone che durante il lockdown hanno acquistato un cane per ottenere una scusa per uscire. Essi infatti, venivano utilizzati da moltissime persone per allontanarsi il pomeriggio con la classica scusa di portare il proprio animale a fare i bisogni.

Patrizia De Blanck, l’appello: maledizione per chi abbandona gli animali

Patrizia De Blanck

La nota contessa è stanca di vedere gli animali domestici vittima di persone sconsiderate e cattive. Proprio per questo, ha deciso di lanciare una forte maledizione all’interno del suo profilo Instagram, lasciando tutti i suoi fan sorpresi ma soprattutto d’accordo con le sue parole. Un intervento che ha visto affermazioni molto pesanti e quasi irripetibili.

Patrizia De Blanck all’interno del video sul suo profilo INSTAGRAM afferma di avere un antenata strega e per questo, di essere in grado di lanciare maledizioni.

Vi mando la maledizione della mia antenata strega” afferma la ex gieffina. La stessa però non si ferma qui e augura una fine poco piacevole a tutte le persone che trattano male i propri animali domestici.

La contessa si scaglia così contro le persone che, in piena pandemia hanno deciso di adottare un animale con l’unico scopo di uscire o di avere una compagnia piacevole in casa. Ora che tutto sta pian piano tornando alla normalità, queste stesse persone hanno deciso di abbandonare gli stessi animali in strada o all’interno di strutture.

L’augurio poco carino e gentile della De Blanck è arrivato a sfiorare parole pesanti che hanno lasciato tutti molto sorpresi. La stessa ex gieffina infatti, è molto arrabbiata tanto da non controllarsi con le parole e lanciando una maledizione vera e propria.

Related Articles

Il cane ulula di felicità quando scopre di essere stato adottato dopo 1250 giorni in rifugio

Il cane ulula di felicità dopo aver trascorso più di 1250 giorni...

Bob, il cane che ritrova la vista dopo l’operazione: la reazione quando incontra il suo papà umano

Bob è il cagnolino protagonista della storia a lieto fine che oggi...

Vite al limite, sapete quanto costa farsi visitare dal Dottor Nowzaradan? Svelata la cifra

Vite al limite, quanto costa farsi visitare dal tanto famoso Dottor Nowzaradan?...

La triste storia di Yuki, l’unico superstite della famiglia morta nella frana di Ischia

La triste storia di Yuki in queste ultime ore ha commosso il...