Preghiera alla Madonna delle lacrime Per chiedere una grazia. Per pregare e chiedere una grazia, ecco la potente preghiera alla Madonna delle Lacrime per chiedere e ottenere una grazia. Avviciniamoci al cuore della Madonna, che sempre veglia su di noi e cerca di illuminare il cammino dinanzi ai nostri occhi.
La fede che abbiamo dentro è una guida per noi; è ciò che ci permette di avere una visione più chiara, di guardare oltre, di osservare il cielo con gli occhi dell’amore. La Madonna delle Lacrime è vicino a noi e ci sorride.
Con la sua bontà e con il suo Cuore Immacolato, ci spinge a riflettere su ciò che stiamo attraversando. I momenti difficili ci sono e ci saranno sempre, fanno purtroppo parte della vita. Ma noi possiamo affrontarli e superarli!
Vi lasciamo alla potente preghiera, che vi risolleverà il cuore, che carezzerà la vostra anima e che vi permetterà di liberarvi dal peso che avete sulle spalle. La Madonna vi ascolta!
Per pregare e chiedere una grazia alla Madonna delle Lacrime
“Madonna delle Lacrime, abbiamo bisogno di Te: della luce che si irradia dalla Tua bontà, del conforto che emana dal Tuo cuore, della Pace di cui sei la Regina.
Fiduciosi Ti affidiamo le nostre necessità: i nostri dolori perché Tu li conforti, i nostri corpi perché Tu li guarisca, i nostri cuori perché siano colmi di contrizione e di carità, le nostre anime perché si salvino.
Ricordati, o Cuore Immacolato e Addolorato, che davanti alle Tue sante Lacrime Gesù nulla rifiuta.
Degnati, o madre buona, di unire le Tue lacrime alle nostre affinché il Tuo divin Figlio ci conceda la grazia che con tanto ardore noi.
Ti chiediamo. O Madre d’Amore, di dolore e di misericordia, ascoltaci, abbi pietà di noi!”
La preghiera alla Madonna delle Lacrime si può recitare ogni giorno, perché vicinanza alla Madonna è sempre, in ogni momento della nostra vita. Lei non smetterà mai di guidarci!
Photo in evidenza via: Itreamoribianchi-araldidelvangelo.com