Soffrite di piedi gelati? Be’, non temete: è una condizione piuttosto comune in inverno. Purtroppo, gli sbalzi di temperatura sono la causa di numerosi malanni. Oltre alla febbre, alla tosse e al raffreddore, potremmo persino avere dei problemi ai piedi. Nello specifico, ci riferiamo ai geloni, che si formano per lo sbalzo caldo/freddo dei calzini.
Possiamo provare a proteggere i nostri piedi dal freddo con numerosi tentativi, ma alla fine non servirà a nulla. Indossare due paia di calzini, fare un bagno caldo,le punte dei piedi sono all’estremità del corpo ed è dove il sangue fluisce di meno.
Per questo motivo sono sempre gelidi e hanno bisogno di più attività per riscaldarsi. Be’, abbiamo una proposta molto interessante da farvi! Avete sempre sognato le pantofole autoriscaldanti? Be’, la Intelex ha deciso di Incoraggiare i desideri dei propri clienti, creando un prodotto davvero particolare.
Stiamo parlando delle pantofole che vanno riscaldate nel microonde. Sì, avete capito bene: potrete acquistare un paio di pantofole da riscaldare nel microonde e averle sempre calde all’occorrenza.
L’azienda Intelex si è da sempre occupata di prodotti per l’inverno. Dopo numerose ricerche, si sono chiesti come fosse possibile mantenere i piedi al caldo.
Se soffri di piedi gelati, prova le pantofole che si scaldano al microonde
Facendo un rapido salto sul sito dell’azienda, ci rendiamo subito conto che vende dei prodotti fuori dalla “media”. Per esempio, per i bambini, ha inventato i peluche che si riscaldano al microonde, per andate a dormire al caldo!
Inoltre, della loro linea, esistono anche le sciarpe che si possono riscaldare al microonde. Basta uscire al freddo e al gelo: con la sciarpa, potrete proteggere il collo e prevenire il raffreddore. Ma il problema persisteva: come creare qualcosa di innovativo per chi soffre di piedi gelati? Vendere le pantofole Warmies, ovvero calde e morbide.
Inoltre, al loro interno c’è una fragranza alla lavanda che vi profumerà i piedi, mantenendoli al caldo e profumati.
Che cosa fare? Non dovrete fare altro che riporre le vostre pantofole Warmies nel microonde per 90 secondi.
Troverete numerosi modelli sul sito dell’azienda Intelex. Valutate anche di acquistare la sciarpa e i peluche riscaldabili, per trascorrere un inverno al calduccio.
Potete dire addio ai piedi gelati, ma anche alla bolletta troppo cara. Hanno un costo di circa 20 euro e i colori sono molto variegati.
Insomma, sarete alla moda anche in casa vostra e sono un ottimo regalo di Natale!