Pietrelcina, Mara Venier va da Padre Pio e prega per tutti. Recentemente la conduttrice Mara Venier ha vissuto dei momenti davvero tutto tragici. Come tutti sappiamo infatti, Mara è stata protagonista di una disavventura nei giorni scorsi. Dopo aver vissuto momenti di tanto dolore e panico, Mara ha deciso di dedicare un’intera giornata alla pace e al raccoglimento.
Nella mattinata di ieri così, è arrivata a Pietrelcina per registrare un concerto benefico intitolato una voce per Padre Pio ideato da Enzo Palumbo. Questo concerto si svolge sostanzialmente ogni anno proprio nel paese dove è nato Padre Pio e viene trasmesso su Rai 1 in prima serata.
La conduttrice si è recata a Pietrelcina insieme al marito Nicola Carraro. Quest’ultimo ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni momenti di grande spiritualità. Ha pubblicato una foto della moglie che guarda e ammira il crocifisso e la statua di Padre Pio all’interno di una chiesetta. Nella didascalia della foto, Carraro ha scritto “Una preghiera per tutti“.
Pietrelcina, Mara Venier va da Padre Pio e prega per tutti
Finalmente per Mara sembra essere ormai tutto finito e ciò che le è accaduto è soltanto un brutto ricordo. Si è sottoposta ormai diverse settimane fa ad un intervento ai denti che purtroppo le ha lesionato un nervo e provocato una paresi sul viso.
Essendo ricorsa immediatamente al chirurgo plastico, Mara Venier è stata sottoposta ad un intervento d’urgenza per rimuovere l’impianto e da quel momento per lei è iniziato un vero e proprio incubo.
Poi dopo una domenica di stop, finalmente la scorsa domenica 20 giugno Maria è tornata a Domenica in e sembra che in questa occasione abbia voluto lanciare un messaggio.
“Voglio cominciare questa domenica ringraziando, facendo dei ringraziamenti a tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi in questi giorni che non sono stati giorni facili per me. Grazie di cuore per i tanti, tanti messaggi che mi sono arrivati da persone che mi seguono su Instagram, da tutti gli amici, i colleghi”.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.