Alzheimer, non ricorda di essere sposato e fa per la seconda volta la proposta alla moglie e i due si sposano di nuovo. È questa la storia che sta tanto appassionando il popolo del web e che è stata raccontata nelle scorse ore. Il protagonista di questa storia si chiama Peter Marshall ed è un uomo di 56 anni che vive ad Andover, negli Stati Uniti.
Pare che l’uomo avesse dimenticato tante cose relative alla sua vita passata per colpa dell’ Alzheimer precoce. Ha dimenticato purtroppo anche di essere sposato.
Per la seconda volta si è ricordato però dell’amore che provava per la sua donna e le ha chiesto di sposarlo per la seconda volta. Questa storia ha tanto commosso il popolo del web e tutti coloro che ne sono venuti a conoscenza.
Alzheimer, la storia di Peter che chiede alla moglie di sposarlo per la seconda volta
Peter è il protagonista di questa storia. E’ sposato con Lisa, una donna più giovane di lui da circa 20 anni. È stato purtroppo qualche mese fa che i due pare stessero guardando un film in televisione, dove c’era una scena relativa ad un matrimonio.
A quel punto Peter si sarebbe rivolto alla donna e le avrebbe chiesto di sposarlo. «Dovremmo farlo anche noi, vuoi sposarmi?», queste le parole che Peter ha rivolto alla sua donna.
Ovviamente quest’ultima dopo aver sentito le parole del suo compagno, è rimasta completamente senza parole anche perché ha ben capito che si trattava di una dimenticanza dovuta proprio all’alzheimer.
Lisa però non ha voluto in alcun modo rifiutare. Ha subito accettato ma anche organizzato le seconde nozze sempre con lo stesso uomo come riporta il sito washingtonpost
Questa volta a differenza della prima però ad aiutarla sono stati i suoi due figli Dan e Sarah. Tra l’altro i due sono rispettivamente un fotografo ed una wedding planner di professione. Emozionante il video
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.
Photo evidenza Youtube