Solo due tazze al giorno per 7 giorni per avere un ventre completamente piatto. Spesso, per dimagrire, siamo disposti a fare di tutto. In realtà, però, è solo seguendo uno stile di vita sano, con dieta e attività fisica, che perdiamo peso. Pompelmo e miele ci aiutano.
Il miele ha diverse proprietà, ed è un ingrediente fondamentale, aiuta a bruciare i grassi ed è ottimo accompagnato alle tisane e alle bevande per dimagrire. Un cucchiaino di miele al giorno fa bene, ed è anche ottimo per l’umore.
Oltre al miele, troveremo anche il pompelmo e l’aceto di mele. Il pompelmo, di cui esiste anche la dieta, è da sempre un alimento molto raccomandato dai nutrizionisti. Infatti, è ottimo per rimettersi in forma e dà un gusto molto buono alla bevanda.
Naturalmente, se si vuole davvero dimagrire e rimanere in forma, è importante non lasciarsi andare. Nessuna bevanda può fare i miracoli da sola, perché è indispensabile fare anche attività fisica. Sentire il parere di un nutrizionista ci aiuta a stilare il regime alimentare migliore.
Pompelmo e miele, bevanda bruciagrassi
Ingredienti
- 2 cucchiaino di miele
- 2 cucchiai di sidro di mele
- 1 tazza di succo di pompelmo
Procedimento
Prediamo il pompelmo e prima di tutto passiamolo sotto l’acqua. Mettiamo i nostri ingredienti in un frullatore, mescoliamo molto bene. A questo punto, la bevanda è pronta e dobbiamo berla prima di pranzo e cena per una settimana.
Il trattamento può essere continuato per almeno una settimana, poi ci fermiamo e ricominciamo, se lo desideriamo. In ogni caso, oltre a introdurre la bevanda, è indispensabile fare attività fisica e seguire un regime alimentare sano.
Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.