Potente preghiera alla Madonna di Guadalupe per richiedere una grazia che ci sta molto a cuore e di cui sentiamo di avere fortemente bisogno. In questo giorno di freddo, possiamo dedicare tutta la nostra grandissima fede recitando questa meravigliosa supplica alla Nostra amata Madonnina.
Spesso possiamo sentirci affrante, stanche ma soprattutto distrutte emotivamente e questo a causa delle varie difficoltà che la vita ci impone. Quando sentiamo di non riuscire ad andare avanti, possiamo ritrovare la pace recitando una dolce preghiera alla Madonna di Guadalupe.
Quest’ultima sempre presente nei nostri cuori, è accanto a noi per sostenerci, abbracciarci ma soprattutto infonderci la forza di cui a volte abbiamo bisogno. Oggi infatti, vogliamo darvi la possibilità di recitare questa supplica nei suoi confronti per avere e ricevere una grazia speciale che ci sta molto a cuore.
Potente preghiera alla Madonna di Guadalupe per ricevere una grazia
Oh vergine di Guadalupe, tu immacolata e pura, madre di Gesù e madre nostra, tu che hai sconfitto il demonio vincendo contro il peccato, Giandiegosul colle di Tepeyac di vide, lui così semplice e umile ha avuto te a proteggerlo.
imprimesti il tuo splendido volto sul suo manto così da lasciare il segno e dire a tutti che le preghiere sarebbero da te state ascoltate e addolcendo le sue immense sofferenze.
ci consacriamo al tuo cuore immacolato oggi e per sempre o dolcissima e amabilissima madre, offriamo a te tutto quello che abbiamo in questa vita. La carne di questo corpo e lo spirito della nostra anima con tutte le sue debolezze, il nostro cuore nella preghiera che sempre con devozione recitiamo, l’angoscia, il dolore, la fatica nel svolgere ogni cosa, e il bisogno di vedere i nostri desideri avverarsi in te.
o madre preziosa, non scordarti mai dei tuoi figli. se tutti noi, abbattuti e sconfortati dalla malinconia, dalle emozioni negative e dall’inerzia, dovessimo mai dimenticarci di te, in quel caso, mamma di pietà, per l’amore che porti a Gesù.
Ti chiediamo di proteggerci e custodirci sotto al tuo preziosissimo mando come se fossimo figli tuoi e non lasciarci fino a quando la nave alla deriva con noi dentro non avrà raggiunto rive e messo noi al sicuro, per gioire con te, con tutti i santi, nella visione beatifica del padre. amen.
Madonna di Guadalupe, prega per noi, per le nostre, famiglie, per i deboli, per gli ammalati e per i meno fortunati.