Una potente preghiera per liberare e guarire la nostra anima da tutte le sofferenze e da tutti i problemi che ci hanno arrecato. La preghiera deve essere recitata nel nome di Gesù: solo lui può aiutarci a guarire e attraversare gli ostacoli.
Grazie a Gesù, potremo vedere come di fronte a noi si snoderà un mondo più sereno, pulito, più felice e facile da vivere. Vivere nella fede e nella grazia è per noi fonte di grande gioia, di felicità, di superamento degli ostacoli.
Onnipotente Verbo di Dio Padre, Cristo Gesù, Signore di tutto il creato, a te che desti ai tuoi apostoli il potere di camminare sopra i serpenti e gli scorpioni, e il comando veramente mirabile, di cacciare i demoni.
A te che facesti precipitare Satana dal cielo come una folgore, con la forza del tuo braccio, io rivolgo umilmente la mia supplica: dà a me, indegnissimo tuo servo innanzi tutto il perdono dei miei peccati.
Potente preghiera per Gesù
Poi una fede robusta e il potere di pregare per allontanare e annientare con la forza del tuo Santo Nome. Per i Meriti delle Tue Piaghe e sostenuto dalla Tua Potenza, Ogni Presenza malefica e demoniaca che turba il tuo servo nostro fratello e o sorella (nome).
Te lo chiedo per te stesso, Signore Gesù Cristo, che devi venire a giudicare i vivi e i morti e questo secolo nel fuoco. Amen.
“Invoco su di me e sui presenti il Sangue dell’Agnello di Dio che toglie i peccati del mondo, perché ci purifichi da ogni peccato. Ci protegga contro ogni influsso del Maligno e contro ogni sua ritorsione su persone, animali e cose. Amen.”
Sigillo e consacrazione al Sangue di Gesù: “Nel nome di Gesù io sigillo me stesso, la mia famiglia, questa casa e tutte le fonti di sostentamento col prezioso Sangue di Gesù Cristo.”
“Io consacro me stesso nel Sangue preziosissimo di Gesù Cristo sotto il manto di Maria. E sotto la protezione di San Michele Arcangelo.”
“Signore Gesù, il tuo Sangue prezioso mi avvolga e mi circondi come scudo potente contro tutti gli assalti delle forze del male in modo. Che io possa vivere pienamente in ogni istante nella libertà dei Figli di Dio e possa sentire la tua pace. Rimanendo saldamente unito a Te, a lode e gloria del tuo Santo Nome. Amen.”
Signore Gesù ti imploro in questo momento manda il tuo Spirito su ognuno di noi e su questo fratello e o sorella. Riempici di te, fondici , plasmaci, guidaci, perdonaci, guariscici e sostienici, usaci per la tua maggior Gloria.
Concedimi Signore di rievocare il Santissimo giorno di Sabato dopo la tua morte sulla croce dove scendesti negli inferi rompendo i sigilli. Le catene delle porte dell’inferno per liberare dalla condanna tutti i giusti.
Ora noi ti ringraziamo e ti glorifichiamo e ti chiediamo di mandare su ognuno di noi una sola goccia del tuo Sangue Prezioso assieme al soffio del tuo Santissimo Spirito. Infiammaci con il tuo Amore infinito affinché i nostri cuori sappiano davvero perdonare ogni persona che ci fa del male.
Benedire chi ci maledice, amare il prossimo nostro come noi stessi e la Santissima Trinità con tutto il cuore. Con tutta l’anima e con tutta la nostra mente. Immergi tutti noii e le nostre famiglie nel tuo Sangue Prezioso e rivestici della tua Potente Benedizione e Protezione.
Manda in nostro aiuto, in questo momento, i tuoi Santi Arcangeli Gabriele, Michele e Raffaele, vengano in nostro soccorso. Spezzino e annientino, grazie alla potenza concessa dall’Altissimo, ogni legame occulto, malefico, medianico e di stregoneria fatto su di noi e sulle nostre famiglie.
Per i santi meriti della tua Croce, delle tue Piaghe, del tuo Sangue e della tua Passione slega, spezza, distruggi, annienta e disintegra ogni male, malocchio, maleficio, maledizione, fattura. Ogni rito magico e occulto, ogni offerta satanica e ogni cosa non gradita a te e si trasformino in grazie, guarigioni, liberazioni e benedizioni. Che scendano copiose su di noi, sulle nostre famiglie e sulle nostre generazioni.
Custodiscici sotto il Manto Santo della Vergine Maria affinché lei schiacci la testa del serpente ogni volta che sarà necessario per essere allontanato dalle nostre vite. Fa o Signore che la nostra Fede cresca insieme alla nostra umiltà, donaci un cuore pronto ad amare e a perdonare affinché possiamo pregare sempre con fede e gratitudine.
Mettici sotto il potente patrocinio di San Giuseppe e concedici di pregare insieme a Te anche oggi come 2000 anni la preghiera che ci hai insegnato.