La preghiera a Gesù Misericordioso da recitare perché confidiamo in lui. A Gesù, possiamo chiedere ogni cosa. Nei momenti felici e negli attimi bui, ricordiamo che Gesù veglia su di noi e che è sempre al nostro fianco, in ogni istante.
Gesù non ci abbandonerà mai. Prendiamo il nostro cuore, la nostra anima e doniamoli a Gesù. Lui è la nostra forza, la nostra sicurezza, l’orizzonte sicuro verso cui possiamo guardare. Confidiamo in lui.
Recitiamo la preghiera al nostro amato Gesù Misericordioso per dimostrargli il nostro amore. Vogliamogli bene, amiamolo come lui ama noi. Lasciamoci guidare da lui e tutto andrà per il verso giusto.
Oh mio Gesù tanto è grande l’Universo, tanto n’è il tuo cuore. Oh mio Gesù non potrò mai dimenticarmi di Te, perché ti amo. Come un bambino cerco di venirti incontro per abbracciarti, ti cerco perché Tu mi sia accanto.
Come un bambino, voglio camminare accanto a Te, sei la mia sicurezza e forza. Piccolo voglio cercare d’essere, perché solo così potrò vederti nel mio cuore, desiderare di chiamarti ogni momento, desiderare il tuo amore, è pace nel mio cuore.
Preghiera a Gesù Misericordioso
Ti chiedo di aiutarmi, l’umiltà deve di più crescere in me e come un bambino rimanere all’ascolto, perché Tu sei il mio maestro. Una dolce musica, il mio cuore ascolta, pensando al Paradiso che mi attende, questo desiderio si moltiplica se l’umiltà in me si moltiplica.
Un bambino vive nella gioia se i genitori lo accudiscono con amore, così deve essere per me. Oh mio Gesù, accudiscimi! Gesù confido in te! Tu sei la mia vita. Tu sei l’ancora della mia salvezza. Tu mi appartieni.
Io ti appartengo. Stringimi e non lasciarmi più: prendi il mio cuore, la mia anima e rendili innocenti, e come bambini ti facciano cerchio nella gloria dei cieli.
Gesù confido in te!