Preghiera a Maria Madre della Divina Provvidenza a cui possiamo richiedere una grazia urgente che ci sta molto a cuore. In questo giorno in cui ci sentiamo impauriti e pieni di debolezza, possiamo recitare questa potente supplica nei suoi confronti dimostrandole tutta la nostra grandissima fede e l’amore nei suoi confronti.
A volte può capitare di sentirci stanche, tristi ma soprattutto poco determinate ad affrontare i problemi che la vita ci mette davanti. Quando ci sentiamo sole, affidiamo tutto il nostro cuore alla fede che, può dimostrarsi la nostra più grande salvezza.
Pregare ci aiuta a ritrovare la pace nel cuore, a calmare la nostra anima e a ringraziare costantemente la Vergine Maria accanto a noi. La Madre della Divina Provvidenza infatti, non ci lascia mai sole, ed è pronta ad ascoltare ogni singola nostra paura più nascosta.
Recitando questa bellissima preghiera nei suoi confronti, possiamo richiedere una grazia urgente oppure un aiuto che ci sta molto a cuore.
Non lasciamo che la vita ci impedisca di essere felici, teniamo viva la nostra grande fede e abbracciamo l’aiuto che Maria ci dona in questo momento così difficile. Lei sempre presente, prenderà la nostra mano e ci guiderà verso la pace e la calma interiore, aiutandoci a risolvere le difficoltà impossibili.
Preghiera a Maria Madre della Divina Provvidenza per chiedere aiuto
Ricordati o buona e misericordiosissima vergine Maria che ci sei stata data per essere nostra provvidenza, nostro sostegno. Pieni di fiducia nella tua protezione a te ricorriamo invocando aiuto e assistenza. A te confidiamo le nostre pene, vieni a sollevarci e confortarci.
Benedici le nostre aspirazioni ed opere. Tu, cui Gesù nulla nega, soccorrici. Proteggi la santa Chiesa, la Patria, le nostre famiglie, tutti quelli che sperano in te e quelli che non ti sanno più invocare.
Apri il tuo cuore così buono, nel quale deponiamo le nostre preoccupazioni di ogni giorno. E poiché ci sei Madre tenerissima di Provvidenza, accogli benigna le nostre preghiere, consolaci ed esaudiscici ora e sempre. Amen.