La preghiera di liberazione a San Michele Arcangelo in grado di difenderci nei momenti più difficili grazie alle sue immense ali e al suo amore per il prossimo. Quest’ultimo è sempre accanto a noi pronto a spianarci la strada della quotidianità e difenderci dalle incombenze e dalla cattiveria.
Recitando questa dolce e importante preghiera ci affidiamo completamente a lui per combattere le nostre battaglie personali. San Michele Arcangelo sarà la nostra spalla che ci sorregge e il coraggio che ci serve per superare i momenti di sconforto.
San Michele Arcangelo: Con la tua luce illuminaci!
Con le tue ali proteggici! Con la tua spada difendici! O Glorioso san Michele Arcangelo, tu che sei difensore dei diritti di Dio contro l’orgoglio di satana e angelo tutelare della Chiesa universale.
Guarda e proteggi la mia famiglia in cammino verso il cielo. Angelo di luce, rischiara le menti dei miei cari affinché anche tra le avverse vicende della vita credano e sperino sempre.
Preghiera di liberazione a San Michele Arcangelo
Messaggero di pace, porta questo grande dono ad ogni membro della mia famiglia ed alle persone a me care che si trovano stretti dal dubbio o tormentati dalla colpa.
Principe nobilissimo, Arcangelo S. Michele, valoroso guerriero dell’Altissimo, desiderando io di essere nel numero dei tuoi devoti. A Te oggi mi offro e mi dedico e pongo sotto la tua protezione tutto me stesso, i miei problemi, la mia casa, la mia famiglia e quanto mi appartiene.
Vieni con la tua spada di fuoco e spezza tutti i malefici, le maledizioni, gli incantesimi che sono stati fatti su di me o su qualsiasi altro membro della mia famiglia.
Assistimi in tutte le mie necessità e ottenimi il perdono dei peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio Salvatore Gesù, lo Spirito Santo, la mia dolce Madre Maria e tutti gli uomini che incontro sul mio cammino.
Difendimi da ogni forma di male, proteggimi nei pericoli. Illuminami nelle scelte, perché possa compiere sempre la volontà del Padre che è nei cieli per l’avvento del suo regno. Amen!
Dio onnipotente ed eterno, che nella tua somma clemenza e per la nostra salvezza hai scelto l’Arcangelo Michele a principe gloriosissimo della tua Chiesa, fa’ che con il suo salutare aiuto meritiamo di essere efficacemente difesi da tutti i nemici fisici e spirituali e nell’ora della morte essere presentati alla tua eccelsa maestà. Per Cristo nostro Signore. Amen.!