Oggi 29 agosto 2023 vogliamo recitare la forte preghiera nei confronti della Madonna delle Lacrime di Siracusa. Nel giorno della sua importante festa omaggiarla con amore, con affetto ma soprattutto con grande fede, ci aiuta a sentirci più vicine a lei prima di chiederle una grazia di cui abbiamo bisogno.
In questo giorno così importante per i fedeli, in particolar modo per la Sicilia, vogliamo darvi la possibilità di recitare questa meravigliosa supplica. Lodiamo con amore e dolcezza la Madonna delle Lacrime e chiediamole di poter ascoltare le nostre paure, le nostre ansie e i nostri problemi che più ci preoccupano.
Lasciamo che la luce della Madonna illumini il nostro cuore e ci protegga nei momenti di più bisogno. Preghiamo fortemente e ringraziamola di tutto il suo amore che ogni giorno ci dona con speranza e con grande gioia.
Preghiera di oggi 29 agosto 2023, alla Madonna delle Lacrime di Siracusa: abbiamo bisogno di Te

Di seguito ecco la potente preghiera nei confronti della Madonna delle Lacrime di Siracusa per richiedere il suo aiuto nei momenti di grande bisogno.
Madonna delle Lacrime, tu che hai pianto per l’umanità, ascolta la nostra supplica. Tu che sei la Madre di Dio e nostra Madre, proteggici e guidaci sulla via della salvezza. Tu che sei la Regina del Cielo e della Terra, intercedi per noi presso il tuo Figlio Gesù.
Cara Madonna delle Lacrime, tu che sei apparsa a Siracusa per confortare i tuoi figli, guarda con amore le nostre sofferenze e le nostre angosce. Tu che hai mostrato la tua compassione per l’umanità, donaci la tua misericordia e la tua grazia.
Madonna delle Lacrime, tu che sei la Stella del Mare e la nostra speranza, proteggici dalle insidie del male e dai pericoli del mondo. Tu che sei la Madre della Chiesa e la nostra guida, aiutaci a vivere la nostra fede con coraggio e fedeltà.
Photo in evidenza e centro via: Letteraemme.it