Preghiera per ottenere le grazie per intercessione da parte della Beata Madre Speranza di Gesù. Essa chiamata anche Maria Josefa Alhama Valera nata il 30 settembre 1893 è stata una grandissima religiosa nonché anche mistica. Nel corso della sua vita, con grande amore e determinazione ha fondato la Congregazione delle Ancelle dell’Amore Misericordioso ed anche quella dei Figli dell’Amore Misericordioso.
Il suo grandissimo amore per Gesù le ha dato la possibilità di aiutare il prossimo e di essere sempre misericordiosa nei confronti dei più bisognosi. La preghiera che vogliamo recitare oggi insieme a voi ci darà la possibilità di ottenere diverse grazie di cui abbiamo bisogno.
Beata Madre Speranza è accanto a noi ogni giorno della nostra vita e recitare questa supplica a lei dedicata ci aiuterà ad avvicinarci tra le sue braccia. Il grande amore che la Beata ha nei confronti del prossimo e di ogni essere umano può alleggerire il nostro cuore che spesso e pieno di preoccupazioni e tristezza.
Abbracciamo le parole di questa dolce e importante preghiera per richiedere a lei le grazie che possono aiutare la nostra vita. Madre Speranza ci ascolterà e ci guiderà verso uno stato di tranquillità e pace interiore, allontanandoci dai nervosismi della quotidianità. A lei possiamo dedicare il nostro tempo prima di andare a dormire, ringraziandola dell’affetto che ci dona costantemente.
Preghiera per ottenere le grazie per intercessione della Beata Madre Speranza
Padre, ricco di misericordia, Dio di ogni consolazione e fonte di ogni santità: ti ringraziamo per l’insigne dono alla Chiesa della Beata Speranza di Gesù, apostola dell’Amore Misericordioso. Donaci la sua stessa confidenza nel tuo amore paterno e, per la sua intercessione e la mediazione della vergine Maria, concedi a noi la grazia che, con perseverante fiducia imploriamo. Tu che vivi e regni nei secoli dei secoli. Amen.
Pater, Ave, Gloria Beata Madre Speranza – prega per noi.