Avete bisogno di una preghiera potentissima per chiedere una grazia a Gesù? Ci sono dei momenti della nostra vita in cui abbiamo bisogno della sua presenza. Momenti in cui non c’è un altro modo per sentirci meglio se non pregare.
Spesso, abbiamo detto che pregare è come una medicina. Il dolore dell’anima è lenito dalla possibilità di essere ascoltati. Ed essere ascoltati, riuscire a capire il disegno che Dio ha per noi è importante. Otteniamo la grazia da Gesù inginocchiandoci per lui e rendere grazie.
Ciò che sentiamo dentro di noi, questo peso che non ci lascia, si può allontanare, scacciare via grazie alla preghiera. Per richiedere una grazia a Gesù, recita le seguenti parole. Questa preghiera può essere recitata in ogni momento.
Ricordate che il valore, il potere della preghiera è quello che noi diamo. Ciò significa che non dobbiamo mai mancare alla preghiera; no, non possiamo proprio farlo. Apriamo i cuori al futuro, alla preghiera, togliamo il peso dalle spalle.
Preghiera potentissima
O signore buono e misericordioso, sono qui a recitare questa preghiera per chiederti una grazia. Tu che tutto puoi, ti chiedo di non scordarti di me, umile peccatore e di concedermi la grazia tanto attesa e desiderata.
Tu che a causa dei nostri peccati hai portato per primo, il peso della croce con tanto sacrificio illumina il mio percorso e rendimi forte nell’ affrontare tutte le croci a me assegnate.
Dammi il coraggio per accettare la Tua volontà; ho bisogno del Tuo sostegno e di sentire vicino il Tuo amore.
Ti ringrazio per tutto quello che sin ora mi hai concesso e per tutto quello che inaspettatamente mi darai.
Ti imploro e mi inginocchio dinanzi a Te, sperando in un Tuo segno, in una Tua risposta; fa’ in modo che la mia richiesta venga esaudita, Amen.
Ave Maria
pagliaranidaniela48
credo fermamente in Dio Padre e la preghiera per me’ è dialogare con il Signore, la Madonna, Santa Rita, Sant’Antonio e il mio Angelo custode. La preghiera è veramente un modo meraviglioso di comunicare con loro ed in ogni momento.
Credo con tutta la mia anima, il mio cuore e la mia mente, in Gesù, Santissima Vergine Immacolata, tutti i Santi arcangeli, angeli e tutti i santi, credo nella chiesa, nella preghiera e tutte le devozioni, credo nello Spirito Santo e nalla sua potenza.
SENZA PREGHIERE NIENTE E’ LA MIA VITA,E’ UN MOMENTO BRUTTISSIMO ,LEGGO TANTISSIME PREGHIERE,NOVENE E M I DANNO CONFORTO ,PREGO TANTO ,MA LA PORTA E’ ANCORA CHIUSA , SPERO CHE LA VOLONTA DI GESU’ ARRIVERA’ SE PER LUI LA MERITO, LUI SA QUANTO STO SOFFRENDO AFFLIGGIAMI NN ABBADONARMI MIO GESU’ E TUTTI I SANTI AMEN