Come pulire il corpo dall’energia dagli ex partner. Come pulire il nostro corpo dalle energie negative? Ogni relazione sentimentale inevitabilmente comporta uno scambio di energia non soltanto a livello fisico, ma anche a livello mentale.
Quando ciascuno di noi conosce un’altra persona ed entra in intimità il nostro corpo, Avvia uno scambio di informazioni e di energie con l’altro.
Questo per via anche dei 7 chakra che si vanno a collegare con quelli dell’altra persona. Sembra che quello più potente, tra questi e anche il più ricettivo sia il cuore.
Dunque, tanto più profondo è il rapporto che ti viene ad instaurare con una persona, tanto più forti e anche invisibili saranno i fili che si formano tra i due corpi attraverso le quali poi si fonde si trasmette l’energia.
Un discorso a parte Vale invece per i rapporti, che nonostante sia un rapporto piuttosto intimo e vicino non è legato ai sentimenti. Più nello specifico è durante il rapporto che accadono delle cose in modo energico che vanno al di là di ogni tipo di comprensione e anche di ogni tipo di legame.
Questi legami sono definiti energetici e pare abbiano un lato sia positivo che negativo. Più nello specifico l’aspetto positivo riguarda l’amore e dunque si verifica nel momento in cui si ama una persona.
Riguardo invece l’aspetto negativo, questo si verifica nel momento in cui un rapporto finisce ma in un certo modo si rimane uniti all’altra persona ed è proprio questa energia che diventa piuttosto pesante da sopportare e che a lungo andare potrebbe anche danneggiarci.
Per poter tagliare questo ciclo energetico con la persona con cui abbiamo avuto un rapporto, si può ricorrere alla meditazione. Bisogna sedersi in una posizione piuttosto comoda respirando più volte fin quando non ci si sente rilassati.
Bisogna visualizzare quello che è il canale centrale che va ad attraversare tutti e sette i chakra. Quando si sente pieno quello del cuore, bisogna visualizzare come l’energia possa espandersi fino a quando tutto prenderà luce. Ecco come pulire il nostro corpo!
Come pulire e liberare il corpo
In questa atmosfera bisognerà entrare in contatto con la persona con la quale si vuole tagliare il collegamento e nel caso in cui avete qualcosa da perdonare, in questo momento potete farlo.
Visualizzate i chakra e immaginate la connessione tra loro. Poi immaginate di avere una forbice e con questa di tagliare dei legami dicendo “Non permettete di rimanere agganciato a me”. A questo punto dite addio a questa persona augurandogli comunque tutto il bene.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.