Pulire il forno, ecco il trucco di Benedetta Rossi per farlo senza tanta fatica. Sicuramente quando parliamo di pulire il forno subentra il panico, perchè si pensa sia un lavoro davvero molto complicato.
In realtà tanto dipende dalle condizioni in cui è il forno, ma se seguite il consiglio della famosa blogger, potrebbe rivelarsi davvero un gioco da ragazzi.
Come pulire il forno, quindi e farlo senza tanta fatica?
Pulire il forno, la famosa blogger svela un trucchetto non indifferente

Pulire il forno potrebbe essere davvero complicato, se non si hanno i giusti mezzi e se non si intervenire nel modo giusto. Oggi vogliamo parlarvi di alcuni semplici trucchetti svelati da una famosa blogger, Benedetta Rossi. Quest’ultima ha svelato come fare, un trucchetto per eliminare i grassi del cucinato ed anche i residui del cibo, evitando ogni tipo di incrostazione.
Benedetta Rossi ha iniziato il suo lavoro proprio su Youtube, condividendo le sue ricette ed alcuni trucchetti su come fare determinate pulizie. Poi è diventata un noto personaggio televisivo e oggi è una delle più famose food blogger del nostro paese. Ma torniamo al nostro forno.
Molti utenti e fan di Benedetta le hanno chiesto dei consigli su come pulire il forno e lei ha risposto svelando un trucchetto niente male. Si tratta di una miscela che, contrariamente a quanto si possa pensare non è a base di bicarbonato e aceto. Questa a Benedetta è sempre apparsa inefficace.
La miscela da preparare vede i seguenti ingredienti, ovvero acqua, sale e bicarbonato, evitando quindi l’aceto. Versate il composto sulla spugnetta e iniziate a pulire all’interno e all’esterno, lasciando agire questo comporto per un’ora. Poi risciacquate. Vedrete che lo sporco andrà via nel più breve tempo possibile.
E voi, avete mai provato questo trucchetto infallibile, almeno secondo Benedetta Rossi? Provare per credere.